Nuovo aggiornamento sulla vita e sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, tifosi senza parole per l’ex fuoriclasse della Formula Uno
Michael Schumacher è ancora nel cuore di tutti gli appassionati di sport e motori, non soltanto dei tifosi della Ferrari. Le grandi emozioni che ha lasciato a tutti con le sue imprese in pista lo rendono una delle figure più leggendarie delle quattro ruote, una vera icona di ciò che rappresenta la Formula Uno. Anche se purtroppo, dieci anni fa tutto è cambiato e in un modo che non era prevedibile.
Dopo una vita vissuta al massimo, rischiando sui circuiti di tutto il mondo, Schumacher ha visto la sua vita stravolta da una caduta sugli sci, sulla neve, in vacanza. Erano gli ultimi giorni di dicembre del 2013 e a Meribel, in Svizzera, tutto è cambiato per sempre. L’accaduto e le successive condizioni di salute dell’ex pilota, da quel giorno in poi, sono stati avvolti nel mistero e nel riserbo, voluto dalla famiglia, ciò che è certo è che le persone più care si sono strette attorno a un Michael di cui si è saputo da allora piuttosto poco.
Solo alcune dichiarazioni estemporanee dei membri della famiglia, e di alcuni degli amici più cari di Schumacher, in pista e fuori, hanno ogni tanto squarciato il velo e lasciato intuire qualcosa, su come sia la sua vita adesso. Circondato dai suoi affetti, il sette volte campione del mondo di Formula Uno riceve cure costanti e amorevoli. E intanto, continua a essere omaggiato dai fan di sempre, che nei commenti sui social, rivedendo le sue gesta in pista, gli inviano messaggi di amore e di incoraggiamento.
C’è una notizia, negli ultimi giorni, che getta nuova luce su di lui e apre alla speranza. Notizia che inevitabilmente, nel tam tam del web, sta alimentando ancora il dibattito tra i tifosi.
Michael Schumacher al matrimonio della figlia: le ultime
In estate, infatti, sua figlia Gina Maria, nata nel 1997, si sposerà. La giovane convolerà a nozze con il fidanzato Iain Behke, conosciuto nel mondo dell’equitazione.
Secondo i tabloid tedeschi, la cerimonia dovrebbe svolgersi in estate, con uno scenario particolare. Quello dell’isola di Maiorca, dove la famiglia Schumacher nel 2017 ha acquistato una villa. Scelta che dovrebbe essere propedeutica, pare, ad assicurare la presenza dello stesso Michael alle nozze della figlia. Si tratta solo di una ipotesi, ma pare che tutti siano al lavoro per progettare la cosa nei minimi dettagli.