Mike+Tyson+vs+Jake+Paul%2C+ci+siamo%3A+quando+e+dove+vedere+il+match
cityrumorsit
/sport/mike-tyson-vs-jake-paul-ci-siamo-quando-e-dove-vedere-il-match.html/amp/
Sport

Mike Tyson vs Jake Paul, ci siamo: quando e dove vedere il match

Il ritorno della leggenda Mike Tyson contro lo youtuber Jake Paul sul ring di Arlington

L’attesa è finalmente finita. A distanza di 19 anni dalla sua ultima apparizione ufficiale sul ring, Mike Tyson è pronto per indossare nuovamente i guantoni da boxe. La leggenda del pugilato torna infatti in azione per sfidare Jake Paul, youtuber e pugile dilettante, 31 anni più giovane. La carta d’identità, però, con un’icona come Iron Mike sul quadrato, non può che essere un semplice dettaglio.

Mike Tyson vs Jake Paul, ci siamo: quando e dove vedere il match (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Quel che è certo è che Tyson, oggi 58enne, arriva all’incontro con la stessa grinta che ha fatto di lui un’icona della boxe mondiale. Nel corso degli ultimi mesi, poi, durante gli allenamenti aperti al pubblico, ha sorpreso tutti con una condizione fisica impressionante, mostrando movimenti ancora rapidi e potenti. Stesso discorso per i muscoli mostrati nella consueta cerimonia del peso alla vigilia, in cui si è mostrato tiratissimo.

Dall’altra parte, il 27enne Paul, con appena 10 incontri all’attivo, gioca la carta della provocazione, facendo riferimento all’iconico morso che Tyson inflisse a Evander Holyfield nel 1997: “Non ho intenzione di farmi mordere, ho i miei copri-orecchie con le punte di diamante“.

E a chi dice che sia solo uno spettacolo, con poco a che vedere con il pugilato, Paul risponde così:. “Voglio il Mike Tyson selvaggio e spietato. Voglio dimostrare a tutti che posso metterlo al tappeto. Chi scommette su di lui farà una brutta fine“. Tyson, invece, fedele al suo stile, ha risposto con poche ma pesanti parole: “Sono pronto. Non c’è altro da dire. Voglio solo combattere“. Poi, andando ancora più dritto al punto, ha anche colpito con uno schiaffo sul volto il suo avversario.

Tyson vs Paul, quando e dove vederlo in tv

La sfida si terrà stanotte (tra venerdì 15 e sabato 16 novembre) all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, davanti a una folla prevista di 80mila persone. L’evento inizierà alle 2 del mattino (ora italiana), con una serie di match preliminari, tra cui quello dell’italiano Emanuele Casamonica, prima del main event, atteso per le 6:30 del mattino.

Per chi non potrà essere sugli spalti, l’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva in tutto il mondo su Netflix, accessibile tramite abbonamento. Un’occasione imperdibile per vivere una notte di boxe che promette emozioni forti, tra il ritorno di un mito e la sfida di chi vuole costruire il proprio nome a colpi di pugni e provocazioni.

Tyson vs Paul, quando e dove vederlo in tv (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Questo match non è solo un incontro tra due pugili: è lo scontro tra due mondi. Da un lato, il mito intramontabile di Tyson, simbolo di una boxe che faceva tremare il mondo.

Dall’altro, la modernità provocatoria di Paul, che cerca di consacrarsi come pugile dopo essere diventato una star del web. Il ring darà la sua risposta: sarà la serata di un glorioso ritorno o il trampolino di lancio per un giovane outsider? La leggenda è tornata, e il mondo si prepara a una notte che entrerà nella storia.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Cade un elicottero in piena cittĂ , dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle cittĂ  piĂą importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

7 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novitĂ  da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

8 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

15 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

16 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

22 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dĂ  speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

1 giorno ago