Milan, Zlatan Ibrahimovic insultato a Salerno da parte di un tifoso della squadra di casa: la sua reazione è da brividi [VIDEO]
Il Milan non va oltre il pareggio, in trasferta, contro la Salernitana dell’ex Pippo Inzaghi. Dopo il vantaggio iniziale i rossoneri avevano subito due reti, tanto da mandare in confusione i ragazzi di Pioli. Poi una zampata, nel finale, da parte di Jovic ha evitato una brutta figura al ‘Diavolo’. Un punto che non accontenta nessuno. Figuriamoci i tifosi e la stessa dirigenza. Anzi, la “nuova” dirigenza visto che da qualche settimana ha fatto il suo esordio un certo Zlatan Ibrahimovic.
L’ex calciatore svedese, dopo aver appeso le scarpette al chiodo poco prima dell’inizio della stagione, ha aspettato con ansia una chiamata da parte di Cardinale che è arrivata. A Salerno non poteva mancare. Durante il riscaldamento ha voluto trasmettere forza ai suoi ex compagni di squadra. Poi ha visionato il match dalla tribuna. Proprio lì, però, si è verificato un brutto episodio che oramai si vede molto spesso negli impianti sportivi.
Milan, Ibrahimovic insultato da tifoso della Salernitana: reazione imminente [VIDEO]
Una serie di insulti da parte di un tifoso della Salernitana che non gliele ha mandate a dire. Tra l’altro senza nessun motivo logico visto che, proprio dalle immagini che circolano in rete, il nativo di Malmo se ne stava per fatti suoi a visionare la partita. Lo spettatore lo insultava e puntava il dito contro il 42enne.
Il tutto sotto gli occhi dello svedese che ha reagito non alla sua maniera. In questo caso ha preferito restare in silenzio e ad osservare il tutto con estrema attenzione. Uno sguardo glaciale che non lascia spazio ad alcun tipo di immaginazione. Una visione fulminea nei confronti dell’uomo che continuava ad andargli contro. Lo sguardo dell’ex calciatore parla molto chiaro.
@fabrycris7 #ibrahimovic #milan #salernitana #salerno ♬ suono originale – Fabrizio Criscuolo
Sui social, oramai, non si sta parlando d’altro se non di questa sua reazione. “Certi sguardi valgono più di mille parole” scrive un utente su TikTok. Ed è proprio così.