Il Kansas City non ci ha pensato su due volte a organizzare la sfida contro il dieci argentino in una struttura molto più grande
Continua il potere di Lionel Messi negli Stati Uniti. Lo Sporting Kansas City, in particolare, non vede l’ora di affrontare il numero 10 argentino, che ormai ha tutto il paese al suo seguito e ai suoi piedi. Sono infatti già iniziati i grandi preparativi per la sfida, che andrà in scena all’Arrowhead Stadium.
Tantissime stelle e celebrità, tra cui anche Taylor Swift, si sono assicurate un posto nello stadio dei Kansas City Chiefs negli ultimi mesi, ma il 13 aprile si prospetta qualcosa di mai visto prima. Lo Sporting KC di solito gioca al Children’s Mercy Park, una struttura da 18mila posti. Per sostenere l’enorme richiesta dei tifosi per l’arrivo di Messi in città, la società ha deciso di cambiare sede. Infatti, la formazione di Peter Vermes si sposterà allo stadio Arrowhead della NFL. I biglietti a disposizione saranno tantissimi e più facili da trovare, visto che può vantare di una capienza di 76mila persone.
Il presidente e amministratore delegato dello Sporting Kansas City Jake Reid ha annunciato il cambio di stadio, affermando: “Questa partita ha generato un interesse senza precedenti da quando la Major League Soccer ha pubblicato il nostro programma meno di tre settimane fa. Crediamo che questo sarà il più grande evento in città e siamo estremamente orgogliosi di poter collaborare con Arrowhead Events per offrire un’esperienza incredibile ai nostri fan e a tutta la nostra squadra. L’opportunità di ospitare questa partita, che sarà la prima della MLS di Lionel Messi nel Midwest, al GEHA Field dell’Arrowhead Stadium, è particolarmente entusiasmante. La nostra regione, infatti, poi si preparerà a ospitare le partite della Copa America quest’estate e le partite della Coppa del Mondo nel 2026″.
Anche il presidente di Kansas City Chiefs e Arrowhead Events, Mark Donovan, ha accolto con grande felicità la notizia: non vedono l’ora di ospitare il grande campione argentino. In particolare, ha detto: “Il team di Arrowhead Events è entusiasta di aprire il GEHA Field all’Arrowhead Stadium per ospitare i nostri amici dello Sporting KC per la partita contro l’Inter Miami CF di questa primavera. Lo stadio rimane una delle migliori destinazioni ed esperienze per gli appassionati dello sport. L’interesse e la richiesta per questa partita sono estremamente alti e sappiamo che entrambi i club, i loro tifosi e tutti gli spettatori si divertiranno a vivere questa partita di calcio totalmente unica giocata in casa dei Chiefs”.
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…
Alessandro Basciano si è confessato a Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo…
L'ex presidente del Consiglio e leader del Movimento saluta il fondatore e avvisa gli alleati:…
Stefano De Martino è pronto per condurre il Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato sul…
Si è svolto l'incontro per discutere delle modifiche da apportare alla Manovra finanziaria, note alcune…
Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…