Sfiorata la tragedia: la moglie di Lautaro lo salva [VIDEO]

Tragedia sfiorata a casa Lautaro Martinez. L’intervento della moglie del capitano dell’Inter è stato provvidenziale per salvare la vita al figlio

Attimi di puro terrore a casa Lautaro Martinez. A raccontare quanto successo è stata direttamente Augustina Gandolfo pubblicando sui social una parte del filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti nel loro appartamento. Come si può capire dal video, l’intervento della moglie del capitano nerazzurro è stato fondamentale per salvare la vita al secondo figlio Theo.

Augustina Gandolfo salva la vita al figlio
La moglie di Lautaro salva la vita al figlio (Instagram) – cityrumors.it

Un momento di panico, ma la prontezza e la lucidità di Augustina ha permesso di evitare una vera e propria tragedia in casa Lautaro. “Theo mi fai venire un infarto“, il commento nella didascalia della moglie di Martinez. Una esperienza che non dimenticheranno mai e che magari in futuro racconteranno anche al proprio figlio.

Cosa è successo

Ma cosa è successo a casa Lautaro? Come si vede nel filmato, il piccolo Theo si avvicina ad uno specchio appoggiato ad una parete. Inizia a giocarci e questo porta l’oggetto a muoversi e barcollare. Augustina se ne accorge e con un notevole scatto riesce a trascinare via il figlio prima che quest’ultimo venga travolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cityrumors.it (@cityrumors.it)

Un intervento decisivo considerando che il tutto poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Una volta tirato un sospiro di sollievo e passata la paura per quanto successo, la moglie di Lautaro ha deciso di mettere il video sui social sia per testimoniare la vicenda, ma anche per lanciare un chiaro messaggio sul fatto di stare molto attenti ai figli quando sono piccoli perché basta un minimo di disattenzione per trovarsi di fronte ad un dramma. Fortunatamente in questo caso la prontezza e la lucidità di Augustina ha permesso di evitare il peggio.

Lautaro tra la paura per il figlio e il ritorno in campo

Tanta paura sia per Augustina, ma anche per lo stesso Lautaro. Il capitano nerazzurro, che in questi giorni è alle prese con il recupero da un affaticamento muscolare, non era presente al momento del dramma sfiorato, ma sicuramente una volta saputo ha tirato un sospiro di sollievo per una tragedia evitata.

Lautaro Martinez tra problemi fisici e il dramma sfiorato
Lautaro Martinez (Lapresse) – cityrumors.it

Ora la famiglia Martinez dovrà mettersi alle spalle il pericolo scampato e magari mettere in sicurezza quello specchio che, come abbiamo visto rappresenta un pericolo per il piccolo Theo, nato lo scorso agosto.

Gestione cookie