Mourinho, duro attacco del giornalista: “Una sciagura”

Ennesimo attacco nei confronti dell’allenatore della Roma, José Mourinho. Questa volta ci ha pensato il noto giornalista a puntare il dito contro di lui [VIDEO]

Non si tratterebbe affatto della prima volta, in questa stagione, che José Mourinho venga fortemente criticato dall’esterno. Soprattutto dopo il suo ultimo “show” allo stadio ‘Olimpico’ contro l’Atalanta in campionato dove ha collezionato l’ennesima espulsione della sua carriera e da quando allena la Roma. La maggior parte della tifoseria giallorossa ha fatto chiaramente capire di essersi schierata dalla sua parte e che continuerà a difenderlo.

Ravezzani attacca Mourinho
José Mourinho pesantemente criticato dal giornalista (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Tra coloro che, invece, ne ha abbastanza dei suoi comportamenti è il giornalista Fabio Ravezzani. Quest’ultimo è intervenuto su ‘Twitch‘ nel corso di uno dei programmi di ‘TvPlay‘ in cui ha voluto esternare il suo pensiero. Ovviamente non si è fatta attendere la critica nei confronti dello ‘Special One‘.

Roma, Ravezzani su Mou: “La gente va allo stadio per vedere le sue sceneggiate”

Queste sono le parole rilasciate da Fabio Ravezzani: “L’avvento di Mourinho alla Roma, da questo punto di vista, è stata una sciagura. Tutti ci aspettavamo che la Roma lottasse non dico per lo scudetto, ma che fosse stabilmente per le prime quattro in classifica. Non lo è mai stata e non lo è neanche adesso. Questo non può che essere un grave fallimento visto che sappiamo che le risorse per poter fare il mercato ci sono. Senza dimenticare che lo stesso Mourinho attacca la società perché non ha i soldi per fare il mercato“.

Ravezzani attacca Mourinho
Fabio Ravezzani attacca José Mourinho (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un discorso che ha voluto continuare in questo modo: “Se poi tu, però, non arrivi neanche tra le prime quattro continui a non avere queste risorse. Tra lui e Sarri ha fatto molto meglio quest’ultimo l’anno scorso. Mi pare che ultimamente la Roma si stia specializzando più su nell’essere nervosa, aggressiva con gli arbitri invece che a cercare il gioco e la vittoria. Questo per me è un grave limite. A me sembra che a Roma, ovviamente non tutti, pare che una parte significativa del pubblico vada allo stadio solo per questo straordinario incantatore di serpenti e tifosi. Proprio come lo era a Milano eh”.

In conclusione aggiunge: “Quando allenava l’Inter io di lui dicevo sempre la stessa cosa in merito ai suoi atteggiamenti in panchina. Mi sembra che si vada all’Olimpico più che per vedere il gol ed il bel gioco della Roma per vedere il loro allenatore aggredire l’arbitro verbalmente. Che fa le sue scene e che si butta per terra, che ne fa di tutti i colori, ecc…

Gestione cookie