Napoli, Osimhen è furioso con ADL e Manna: cosa è successo

Il futuro di Osimhen è lontano da Napoli, ma in questi ultimi minuti sta succedendo di tutto. Il giocatore è una furia con ADL e Manna. Il motivo

La decisione di Osimhen di lasciare il Napoli lo si sapeva da tempo, ma nessuno si sarebbe aspettato di arrivare a meno di due ore dalla chiusura del calciomercato senza una soluzione. In queste settimane le offerte ai partenopei non sono mancate, ma ADL non ha mai abbassato le pretese e queste hanno portato prima il PSG e poi il Chelsea a fare dei passi indietro.

Osimhen-Napoli: è rottura
Victor Osimhen (Lapresse) – cityrumors.it

Una situazione che ha irrigidito i rapporti tra giocatore e società. Ma nella giornata odierna, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe stata una rottura definitiva. Nei giorni scorsi si era ipotizzato una possibilità di ricucire il rapporto in caso di una permanenza del nigeriano alla corte di Conte. Così, però, non sarà. In queste ultime ore il rapporto è definitivamente degenerato e, se non si troverà una soluzione, il calciatore potrebbe restare fuori rosa.

Tra Chelsea e Arabia: Osimhen una furia con ADL

Osimhen furioso verso il Napoli. Il rapporto è completamente finito. Non posso dirvi nulla, ma tra le parti è completamente finita. Non penso ci siano le chances di sistemare quello che è successo in maniera normale“, dice l’esperto di calciomercato a Playback. Ma cosa è accaduto realmente?

Difficile dirlo visto che ci sono diverse ricostruzioni. Ma, stando ad alcune indiscrezioni, la rottura ci sarebbe stata dopo la decisione da parte del Napoli di chiedere 5 milioni in più all’Al Ahli per il trasferimento del nigeriano. Una richiesta che ha portato il club arabo a fare un passo indietro e questo avrebbe portato Calenda ad avere delle telefonate furiose con De Laurentiis e Manna. Il giocatore, infatti, era pronto a volare in Arabia per poi ritornare in Europa entro due anni grazie ad una clausola inferiore ai 50 milioni di euro.

Osimhen una furia contro il Napoli
Osimhen (Lapresse) – cityrumors.it

A quando sembra ora c’è solo il Chelsea in corsa. Ma i Blues, secondo Sky Sport, mettono solamente 4 milioni di euro sul tavolo e questo sta portando il giocatore a tentennare a dire sì ai londinesi. L’idea è quella di aspettare mezzanotte per capire la soluzione definitiva. Una permanenza al Napoli non è da escludere anche se le ultime vicende rendono difficile un suo reintegro nel gruppo. Ad oggi l’unica certezza è rappresentata dal fatto che la storia tra Osimhen e i partenopei non si conclude bene in ogni caso.

Gestione cookie