Nasce Calciomarcato.it un nuovo contenitore che parlerà di calcio e non solo in tutte le sue sfaccettature: occhi puntati sulla nuova avventura editoriale targata Web365.
Nel mondo del informazione calcistica arriva un nuovo interessante innesto del colosso dell’editoria online Web365. Calcio ed approfondimenti di ogni tipo curati dal celebre Damiano Coccia, meglio noto al pubblico social come “Er Faina”, protagonista di irresistibili dirette e colpi di notizie di calciomercato degni di nota.
In un momento in cui il calciomercato impazza e le imprese dell’Italia agli europei di Germania fanno sognare i tifosi, arriva quindi un portale che potrà mettere al corrente gli appassionati di tutte le ultime news sulla propria squadra del cuore. Come già anticipato però, non si parlerà solo di calcio, ma anche altri sport che terranno certamente incollati tanti amatori del settore. Un’offerta certamente variegata a cui fare riferimento, soprattutto in considerazione della simpatia e dell’esperienza di Coccia, ormai un punto di riferimento per i tifosi di ogni squadra.
Nasce “Calciomarcato.it”, nuovo sito del colosso Web365: lo stile inimitabile di Damiano Coccia
Se c’è una cosa che Damiano Coccia ha dato ai migliaia e migliaia di appassionati sui suoi canali e sulle piattaforme che l’hanno visto protagonista è certamente lo stile inconfondibile e assolutamente unico. Un mondo tutto da scoprire, l’interazione con gli ospiti, la capacità di lanciare tormentoni di ogni tipo. Un qualcosa, insomma, di assolutamente diverso dal solito, proprio come Calciomarcato.it che si mostra come un’alternativa vincente alle altre piattaforme di settore.
In questo caso il tutto nasce dalla passione e la voglia di condividere contenuti con un tocco assolutamente unico e personale. L’esperienza di Damiano Coccia, insomma, al servizio del nuovo progetto editoriale targato Web365. Una vera e propria garanzia che spazierà dal calciomercato, per passare attraverso gli sport più acclamati e concludere con curiosità di ogni tipo.
Damiano Coccia, il successo anno dopo anno
Damiano Coccia, detto Er Faina, è un web influencer nato a Roma nel 1988. Il soprannome gli viene attribuito dal sacerdote della sua parrocchia perché, in quanto unico portiere dell’oratorio, giocava sempre con la squadra più forte per vincere il pranzo: “Er Faina” per intendere quindi una persona estremamente furba. Si è fatto spazio sui social denigrando diversi programmi della televisione italiana, tra cui Temptation Island, Grande Fratello e Uomini e Donne, eppure a settembre del 2019 è tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island VIP.
Oggi Damiano appare al timone di questa grande avventura sportiva firmata Web365 e certamente saprà farsi strada con la sua ironia e la sua competenza calcistica coinvolgendo migliaia e migliaia di appassionati: non resta quindi altro da fare se non augurare a lui e a tutta la squadra di Calciomarcato.it un grande in bocca al lupo!