Un tifoso non è riuscito a trovare il biglietto per la propria squadra del cuore, allo stesso tempo l’ha “seguita” in maniera alternativa [VIDEO]
Si farebbe di tutto per seguire la propria squadra del cuore. Ma veramente tutto? A quanto pare per uno sfegatato tifoso del Liverpool la risposta è più che ovvia: “sì“. Il tutto è avvenuto nel corso dell’ultimo match di campionato (valido per la 24ma giornata della Premier League) che i ‘Reds’ hanno disputato in casa. La squadra allenata da Jurgen Klopp (che abbandonerà la nave al termine di questa stagione) ha avuto la meglio contro il fanalino di coda Burnley per 3-1.
Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Jota, Diaz e Nunez. Anche se, a dire il vero, in città non si sta parlando del risultato che è passato in secondo piano, ma delle gesta di un tifoso. Un filmato che, inevitabilmente, ha fatto il giro della rete sui social network. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media britannici pare che il sostenitore non sia riuscito ad acquistare il biglietto per poter fare il proprio ingresso ad ‘Anfield Road‘. Non ci ha pensato su due volte ed ha ben pensato a come risolvere questo problema: noleggiare un aeroplano.
Non trova il biglietto per lo stadio, tifoso noleggia aeroplano [VIDEO]
Di perdersi la partita non ne voleva assolutamente sapere. L’idea di guardarla comodamente da casa oppure in un pub con amici nemmeno. Perché non noleggiare un aeroplano e seguire il match da una visuale incredibile? Altro che “Subbuteo”, il tifoso dei Reds lo ha fatto per davvero. Tanto è vero che nel Regno Unito è diventato una specie di idolo per quello che ha svolto.
Dal filmato, infatti, si può notare la sua gioia nel vedere i propri beniamini correre sul terreno di gioco e conquistare una importantissima vittoria per il sogno della conquista del campionato. Mentre un’altra persona lo riprendeva il tifoso, alla guida del velivolo, si gustava il match sgranocchiando qualche patatina.
Visualizza questo post su Instagram
Senz’altro sarà stato un momento indimenticabile per lui. Anche perché notizie del genere difficilmente vengono rese note. Oltre ai complimenti, però, non si sono fatti attendere commenti critici. Soprattutto da parte di chi ha evidenziato il fatto che con questa sua “bravata” ha creato un danno non da poco per l’ecologia.