Un ritorno alla romanità, alle persone che vogliono bene alla Roma: è su questo a cui aspirano i Friedkin
La prima di Claudio Ranieri è andata. Ora non resta che vedere e aspettare che, a piano piano, le cose si rimettano a posto e poi con calma prenderà ancora più vigore un programma che tanti romanisti sognano.
L’arrivo di Ranieri ha già portato entusiasmo, ma potrebbe portare ben altro. Qualcosa di insperato fino a qualche anno fa, ma sempre inseguito da tutti i tifosi romanisti, ovvero il ritorno di ex giocatori importanti che riescano a dare quel contributo in più, soprattutto adesso che c’è bisogno di rimettere le cose a posto e per bene.
Che il rapporto con Ranieri con tutti i suoi ex giocatori sia strepitoso con la maggior parte se non proprio con tutti è chiaro e fin troppo evidente. Come lo è il fatto che tanti tifosi sognino un ritorno a Trigoria di Francesco Totti e anche di Daniele De Rossi. Due giocatori simbolo della Roma, due figure che potrebbero far crescere ancora di più l’immagine del club.
Il grande sogno di Ranieri è anche questo, oltre a quello di sistemare le cose sul campo e di aggiustare un po’ la classifica, rendendola migliore e più in linea con le aspettative della società. Ranieri non è uno che ci gira tanto intorno. E’ uno che vuole bene alla Roma ed è attaccatissimo e sa bene quanto in una piazza del genere possa fare bene vedere all’interno della società bandiere che rappresentano la squadra e la storia.
Mobilitazione generale nella giornata dello sciopero indetto dai sindacati studenteschi che li ha visti scendere…
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Cos'è successo fra i due…
Beretta, capo ultras dell’Inter, collabora con la giustizia e svela i segreti i traffici criminali…
Tyson-Paul, curiosità e origini di un match che mette il fascino del passato contro il…
È il terzo episodio di sangue in poco più di sei mesi, nella stessa zona.…
Il ritorno della leggenda Mike Tyson contro lo youtuber Jake Paul sul ring di Arlington…