Non vede l’ora di andarsene: scoppia lo spogliatoio

Situazione non facile in uno spogliatoio. Il giocatore non vede l’ora di andarsene e questo sta provocando preoccupazione tra i tifosi (e non solo).

Il calciomercato estivo deve ancora ufficialmente partire, ma in queste settimane non sono mancate le indiscrezioni. Voci in alcuni casi alimentate anche dai malumori dei calciatori. Sono diversi i giocatori che hanno manifestato la volontà di cambiare squadra per iniziare una nuova esperienza.

Kvaratskhelia Montervino dichiarazioni
Pallone Serie A – cityrumors.it – foto Lapresse

La richiesta di trasferimento non porta automaticamente all’addio, ma crea sicuramente tensioni all’interno dello spogliatoio che non fanno bene al gruppo squadra oltre che ai rapporti con i tifosi. Poi la palla passa direttamente al club, che dovrà decidere se acconsentire all’addio oppure tenere il punto e iniziare un braccio di ferro. Un pugno duro che, come abbiamo visto in passato, non fa bene ad entrambi le parti, ma rappresenta un messaggio molto chiaro per gli altri giocatori.

Spogliatoio nel caos: il giocatore ha chiesto di andarsene

Sono tre i casi che in questi ultimi giorni stanno tenendo banco in Serie A. Se in casa Milan le parole di Hernandez hanno fatto meno rumore del previsto, a Napoli ormai da ore si discute sulla volontà di Kvaratskhelia di iniziare una esperienza differente. Le parole dell’agente del georgiano sono arrivate a poche settimane da quelle di Di Lorenzo con Conte chiamato a dover gestire una seconda grana.

Kvaratskhelia Montervino dichiarazioni
Kvaratskhelia – cityrumors.it – foto Lapresse

Per il momento il Napoli, come successo con il proprio capitano, non ha nessuna intenzione di accettare la richiesta del suo giocatore. In una nota il club ha confermato l’incedibilità del georgiano. Un pensiero condiviso da una bandiera azzurra come Montervino. “Ha un contratto di tre anni e nessuno può dire il contratto se non quello di restare nella città che lo ha scoperto e lo paga puntualmenteha sottolineato l’ex calciatore azzurro a Notizie.comDe Laurentiis ha fatto bene a mantenere il punto in questa situazione“.

L’ex centrocampista ha anche ricordato come “il giocatore dovrà sicuramente rinnovare e si metterà d’accordo con la società. Ma se questo non dovesse arrivare, ha sempre un contratto che lo lega al Napoli per altri tre anni“.

Il messaggio di Montervino a Kvaratskhelia

Kvaratskhelia Montervino dichiarazioni
Montervino – cityrumors.it – foto Lapresse

In questa intervista Montervino ha lanciato anche un chiaro messaggio a Kvaratskhelia: “Sarebbe bello che quando escono storie simili a metterci la faccia e a parlare sia il diretto interessato. Perché le cose sarebbero e andrebbero forse diversamente. Così è troppo facile“.

Impostazioni privacy