Terremoto nel calcio, attaccante sospeso dalla nazionale: “Scandalo sessuale”

Un vero e proprio terremoto quello che si sta verificando nel mondo del calcio, l’attaccante è stato sospeso dalla sua nazionale per via di uno “scandalo sessuale” che lo vede come assoluto protagonista 

Se non si tratta di un terremoto nel mondo del calcio allora poco ci manca. Fatto sta, però, che in Inghilterra ed in Corea del Sud non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che vede come protagonista il calciatore. L’atleta milita nel Norwich City, militante in Championship (l’equivalente della nostra Serie B). Uno dei suoi tesserati è finito al centro della cronaca per via di un episodio che sta facendo davvero discutere. Ovvero quello dello “scandalo sessuale” che lo ha visto protagonista.

Sospeso attaccante sudcoreano del Norwich
Scandalo nel campionato inglese (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Tanto è vero che nel Regno Unito si sta parlando solamente di Hwang Ui-jo. Quest’ultimo, centravanti della Corea del Sud, partecipante anche all’ultimo mondiale in Qatar, è stato sospeso dalla federazione del suo Paese. In merito ad una indagine della polizia. A quanto pare l’atleta avrebbe ripreso, con il suo cellulare, la sua ex fidanzata durante un rapporto sessuale. Successivamente avrebbe pubblicato le immagini sui social network.

Corea del Sud, sospeso Hwang Ui-jo: scandalo sessuale

Il giocatore, però, ha respinto ogni tipo di accusa che gli sta piovendo addosso nelle ultime ore. Adesso la Corea del Sud e soprattutto il suo commissario tecnico, l’ex leggenda del calcio tedesco Jurgen Klinsmann, non potrà avere a disposizione la sua punta. La stessa che, nelle ultime due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo, ha messo a segno una rete (su calcio di rigore) contro Singapore. Pochi giorni fa, però, la sospensione definitiva.

Sospeso attaccante sudcoreano del Norwich
La Corea del Sud sospende Hwanj Ui-jo (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Resta da capire come si muoverà il suo club di appartenenza, ovvero il Norwich City. Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti dal Regno Unito pare che la società voglia allontanarlo dagli allenamenti e dagli impegni ufficiali. La sua ex ragazza è molto nota nel paese asiatico, visto che si tratta della cantante Hyomin, del famoso gruppo T-ARA di KPop. Il giocatore, come riportato in precedenza, ha sempre negato qualsiasi tipo di accusa.

Anzi, ha affermato che i video li ha sì registrati, ma con il consenso della donna. Nel frattempo sono arrivate anche le prime parole da parte del ct della Corea del Sud: “Abbiamo deciso di non selezionare Hwang Ui-jo per la squadra nazionale finché non si sarà raggiunta una conclusione chiara sui fatti“.

Gestione cookie