Padel, altro che match tranquillo: in campo volano botte da orbi. E’ stato difficile anche poterli dividere [VIDEO]
Non è affatto un mistero che, nel giro di qualche anno, il padel sia diventato uno degli sport più praticati al mondo. Soprattutto da parte di gente comune che, a dire il vero, lo sta preferendo addirittura ad una semplice partita di calcetto con gli amici durante la settimana. Si disputano degli incontri amichevoli, ma addirittura dei tornei. Per non parlare di competizioni mondiali che si disputano in molti Paese europei e non solo.
Insomma, uno sport che continua ad avere un successo incredibile. Una rete, una racchetta ed una pallina in un rettangolo di gioco con tanto di vetrata che serve come sponde ed altro. C’è anche chi, però, la prende decisamente troppo sul serio. Un match che si è concluso nel peggiore dei modi. Tanto è vero che le due squadre in campo (formate da quattro persone) se le sono date di santa ragione. Scene a dir poco assurde e che hanno lasciato gli altri presenti e gli utenti social senza parole.
Padel, botte in campo: scene assurde [VIDEO]
Probabilmente prima c’era stata qualche parolina di troppo che era volata in campo. Succede anche ai grandi livelli, figuriamoci in una partita tra amici. Anche se in questa occasione pare che si sia andati decisamente troppo oltre. Uno dei giocatori la prende troppo sul serio e decide di effettuare sì un punto, ma mettendo in atto tutta la sua “aggressività”. Tanto è vero che l’avversario riesce a schivare la pallina che poteva andare a finire nelle parti basse o colpirlo alle gambe.
Da quel momento in poi si scatena il panico. Gli avversari attraversano il recinto di gioco per andare ad affrontare colui che aveva colpito la pallina in maniera violenta. Da quel momento in poi si crea un parapiglia incredibile. Tutti contro tutti. Complicato anche per gli altri due “atleti” tenerli a bada e allontanarli. Ed invece la situazione diventa sempre più caotica. Calci, pugni, schiaffi e di tutto e di più.
Visualizza questo post su Instagram
Scene che non passano assolutamente inosservate neanche a coloro che stavano giocando su un altro campo. Lasciano le loro racchette e corrono nell’altro impianto per cercare di dividere le quattro (poi diventate cinque) persone che si stavano picchiando. La rissa si è poi “spostata” anche sulla rete che è stata distrutta per via del loro peso. Dalle immagini si può notare che nel campo ci sono almeno una ventina di persone, tutte impegnate a dividere gli “amici“. Chissà se lo saranno ancora dopo questo episodio…