Succede di tutto nel post partita: entra in campo e aggredisce un giocatore avversario [VIDEO]

Finale di partita rovente: il padre di un calciatore è entrato in campo e ha aggredito un avversario. Decisivo l’intervento di alcuni giocatori e dei dirigenti.

La prima partita del 2024 a Cesena ha riservato un episodio sicuramente particolare e inedito. Al triplice fischio i giocatori di entrambe le squadre hanno circondato l’arbitro per discutere di alcune decisioni, ma all’improvviso in campo è arrivato il padre di Shpendi.

Padre Shpendi aggredisce giocatore
Il momento dell’aggressione in Cesena-Olbia – Cityrumors.it – Foto screenshot video Facebook

L’uomo, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è entrato in campo dalla tribuna e ha cercato di colpire il portiere avversario con un pugno. Fortunatamente il destro non è violento e l’intervento dei giocatori del Cesena e dei dirigenti hanno permesso di riportare la situazione alla normalità. Ora per lui potrebbe scattare addirittura il Daspo e vedremo se ci saranno ulteriori provvedimenti anche per il club bianconero.

Cosa è successo

Una reazione sicuramente improvvisa e che nessuno si aspettava. La furia del padre di Shpendi sembra essere legata al colpo che il portiere Rinaldi aveva sferrato al figlio Cristian (Stephan ricordiamo che gioca nell’Empoli ndr) durante il match. Un intervento che aveva costretto l’attaccante del Cesena ad uscire per una brutta ferita all’arcata sopraccigliare.

La reazione, però, è stata esagerata e solo l’intervento dei compagni di squadra del figlio e dei dirigenti del Cesena ha permesso alla situazione di non degenerare definitivamente. Il tutto naturalmente è avvenuto sotto gli occhi dell’arbitro, che ora dovrà spiegare meglio cosa è successo in campo.

Il Cesena rischia un turno a porte chiuse

Padre Shpendi aggredisce giocatore
Shpendi con la maglia del Cesena – Cityrumors.it – © Lapresse

Per il padre di Shpendi quasi certamente scatterà il pugno duro che potrebbe essere addirittura il Daspo. Ma ora a temere è il Cesena visto che si tratta di una invasione di campo. Stando a quanto riferito dalla stessa Gazzetta dello Sport, molto dipenderà dal referto arbitrale e nelle prossime ore capiremo meglio cosa succederà.

Il club bianconero potrebbe ricevere una multa o addirittura la squalifica del campo e, quindi, uno o più turni a porte chiuse. Non dovrebbe essere a rischio il risultato visto che il tutto è avvenuto a fine partita.

Gestione cookie