Trema un importante club di Serie A: gli ultimi aggiornamenti parlano di un arrivo da parte della Guardia di Finanza nella sede, si stanno effettuando delle perquisizioni
Trema nuovamente il mondo del calcio. Le ultime notizie che arrivano non faranno affatto piacere all’importante club di Serie A. Un vero e proprio blitz quello che si è verificato dalle prime ore del mattino di questo mercoledì 6 dicembre. Il tutto compiuto direttamente dalla Guardia di Finanza.
A quanto pare le ‘Fiamme Gialle’, fanno sapere media e fonti locali, sono ancora al lavoro. Molti militari si trovano nella sede della società dove stanno effettuando una serie di perquisizioni. Una vicenda che, ovviamente, non ha nulla a che vedere con il campo. La notizia, nel giro di poco tempo, ha fatto subito il giro della rete.
La squadra in questione è l’Hellas Verona. La sede della società scaligera, nelle prime ore del mattino, ha ricevuto la visita da parte della Guardia di Finanza. A quanto pare per via di una indagine su sponsorizzazioni ottenute mediante fatture false emesse da una società “cartiera”. Una operazione che ha preso il nome di “Cyrano“. A dirigere la stessa c’è la Procura di Reggio Emilia, con la collaborazione da parte della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato.
Sarebbero almeno 26 le persone che sono state inserite nella lista degli indagati. Ovviamente a vario titolo. Non solo: 22 di questi interessati anche da perquisizioni e sequestri che si sono verificati nelle varie regioni sia del Nord ma anche del Centro Italia. Si parla di una presunta frode maxi fiscale dal valore di 10 milioni di euro. Di certo non una buona notizia per la squadra allenata da Marco Baroni. Non è affatto un mistero che i gialloblù stiano vivendo un momento sereno in campionato.
La squadra, infatti, si trova al penultimo posto in classifica con soli 10 punti conquistati in 14 giornate. Eppure le cose si erano messe per il verso giusto visto che la partenza del team veronese è stata da urlo. Poi un terribile calo che li ha portati nelle zone rosse della classifica. Il tutto a quasi 72 ore dall’importante sfida di campionato che li vedrà impegnati (in casa) contro la Lazio di Maurizio Sarri (vittoriosa in Coppa Italia nella serata di ieri contro il Genoa).
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…