Pressing, bufera Zazzaroni: è successo in diretta [VIDEO]

E’ accaduto di tutto durante l’ultima puntata del programma sportivo ‘Pressing’: protagonista in questione il giornalista Ivan Zazzaroni che non le ha mandate a dire alla big del campionato [VIDEO]

Se il suo obiettivo era quello di scatenare una serie di polemiche non indifferenti sui social network (e non solo) allora ci è riuscito alla grande. Fatto sta, però, che da questa mattina non si sta parlando d’altro in rete se non di quanto accaduto nella serata di ieri durante la puntata di “Pressing” su Italia Uno. Tra gli ospiti della trasmissione, condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini. il direttore del ‘Corriere dello Sport‘, Ivan Zazzaroni.

Bufera durante la puntata di Pressing
Carlo Pellegatti e Ivan Zazzaroni (screenshot video X) Ciyrumors.it

Presenti anche altri suoi colleghi: l’interista Fabrizio Biasin ed il rossonero Carlo Pellegatti. Argomento della discussione quanto è accaduto nella gara di sabato, verso ora di pranzo, tra Inter ed Hellas Verona (per la cronaca terminata per 2-1 in favore della squadra di casa). Non sono mancate le polemiche in seguito ad un evidente fallo di Alessandro Bastoni su Duda (sbracciata) che non è stata vista né dall’arbitro e nemmeno dalla sala VAR.

L’acceso diverbio, però, è avvenuto tra Zazzaroni e Biasin. L’argomento in questione riguardava le abilità dell’attuale amministratore delegato della squadra prima classifica in Serie A, Giuseppe Marotta. Dichiarazioni che il giornalista e tifoso nerazzurro ha fatto fatica a digerire. Ovvero questa: “Non credo che il palazzo stia aiutando l’Inter. Credo che l’Inter abbia un dirigente che dà 10-0 a tutti gli altri“. Nemmeno il tempo di chiudere la frase che non si è fatta attendere la risposta del collega: “Perfetto. Questa è un’affermazione che non so se definirei grave oppure no, però ti lascio finire“.

Pressing, Zazzaroni contro Biasin: “Affermazioni molto gravi” [VIDEO]

Successivamente ci sono stati altri “botta e risposte” tra i due. Z: “Grave? Perché grave? È molto più abile di altri“. B: “Perché sottintende delle cose“. Z: “Sottintende che è uno capace di gestire delle determinate situazioni. Questo è un dato di fatto: l’ho scritto 1882 volte”. B: “Perfetto“. Z: “Non è una novità che, dal mio punto di vista, Marotta sia più abile di altri in determinate comunicazioni, nei rapporti, nelle relazioni. Questo è un dato di fatto assoluto“.

Bufera durante la puntata di Pressing
Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin (screenshot video X) Cityrumors.it

B: “Allora secondo me la tua frase è molto grave e ti dico anche perché…“. Z: “Non giudicare la mia frase“. Poco prima di questo dibattito, però, erano state mandate in onda alcuni episodi da moviola che hanno scatenato non poche polemiche. Su questi Zazzaroni è stato molto chiaro: “Non ne faccio una questione di squadre, non ho la maglia di nessuna.

Però è stata commessa una topica clamorosa, ma quello che voglio dire è che magari leggete dei giornali juventini, perché sono loro che stanno dicendo che l’Inter è aiutata dal palazzo. Un palazzo che peraltro mi sembra stia crollando di giorno in giorno e abbia una certa debolezza“.

 

Gestione cookie