Real+Madrid%2C+sempre+pi%C3%B9+Mbapp%C3%A9.+Ronaldo%3A+%E2%80%9CParla+gi%C3%A0+un+perfetto+spagnolo%E2%80%9D
cityrumorsit
/sport/real-madrid-sempre-piu-mbappe-ronaldo-parla-gia-un-perfetto-spagnolo.html/amp/
Sport

Real Madrid, sempre più Mbappé. Ronaldo: “Parla già un perfetto spagnolo”

L’ex attaccante brasiliano ha parlato del futuro del numero sette francese, ormai sempre più vicino a vestire la maglia dei Blancos

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre più in dubbio. Rimarrà al Paris Saint-Germain o cambierà squadra? È questa la domanda che da tempo gira intorno alla sua figura. Ormai nel mondo del calcio, e soprattutto a Parigi, non si parla d’altro. Il francese è uno dei più forti giocatori del mondo, e ha il contratto in scadenza nel giugno 2024. Del rinnovo, al momento, non c’è neanche l’ombra, per questo diverse grandi squadre stanno fiutando l’affare. Su tutti, il Real Madrid ha intenzione di portarsi a casa il numero 7 con un’offerta monstre.

Ronaldo Il Fenomeno al The Best (Ansa) – Cityrumors.it

Di recente l’attaccante è stato presente al premio FIFA The Best, in cui insieme ad Haaland e Messi era uno dei grandi candidati per la vittoria finale. Alla fine, come spesso accade, ha vinto l’argentino, ancora una spanna sopra tutti a detta di tifosi, giocatori e allenatori. A margine dell’evento ha scambiato due chiacchiere con un altro grande ex centravanti: Ronaldo ‘Il Fenomeno’. Il brasiliano ha parlato con lui, ed è rimasto fortemente sorpreso da un particolare di Mbappé che non è passato inosservato. Potrebbe essere un grande indizio in vista del suo futuro, visto il grande corteggiamento di Florentino Perez. 

Cosa è successo

L’ex campione del mondo del 2002 ha rilasciato alcune dichiarazioni sul francese a proposito del suo futuro: “Il Real Madrid ha sempre i migliori giocatori del mondo, una filosofia che viene mantenuta da molti anni e non sorprende che continuino a volerne altri. Non so se si trasferirà in Spagna, ma è vero che parla uno spagnolo quasi perfetto. Trovo impressionante quanto lo parli bene. Non so cosa succederà, ma è una telenovela che sta già diventando molto lunga”, ha affermato. Un dettaglio non da poco pensando al suo contratto in scadenza a giugno del 2024.

Mbappé con la maglia del PSG (Ansa) – Cityrumors.it

Fino a ora, l’ex Monaco ha segnato 26 reti in 25 partite tra tutte le competizioni, con 4 assist. Sono numeri impressionanti, a cui il numero 7 ha abituato i suoi tifosi e tutti gli amanti del calcio. Proprio per questo i Blancos sono sempre più convinti di acquistarlo e di aggiungerlo alla rosa di Carlo Ancelotti, che insieme ai vari Bellingham, Vinicius, Rodrygo, Kroos e Modric, avrebbe un’altra stella luminosa. Il futuro ci saprà dire quale sarà la scelta del francese, ma tutte le strade sembrano portare a Madrid. 

Marco Ercole

Recent Posts

Luis Alberto spara a zero: “Mai sarei andato via, ma non c’era più niente di pulito…”

L'ex giocatore della Lazio parla per la prima volta da quando è andato e le…

6 ore ago

Smantellata la piattaforma Ghost: a cosa serviva e perché era utilizzata dalle organizzazioni criminali di tutto il mondo

Oggi Europol e forze di polizia di 9 Paesi hanno smantellato la piattaforma di messaggistica…

7 ore ago

Esonero De Rossi, sgomento da destra a sinistra con Storace-Padellaro: “Perse le parole..” ESCLUSIVA

I due giornalisti divisi dalla politica, ma uniti nelle idee sulla Roma e sull'allontanamento del…

8 ore ago

Prezzi delle abitazioni, crescita senza freni: +8% nel 2024. Attenzione a sud, isole e nord est

L’Istat ha diffuso in queste ore i dati riguardanti i prezzi delle abitazioni: nel secondo…

8 ore ago

Esonero De Rossi, l’ira di Gasparri: “Che schifo, Juric alla Lazio poteva andare, non qui…” ESCLUSIVA

Il senatore di Forza Italia a Cityrumors.it si sfoga e proprio non riesce a digerire…

9 ore ago

Esonero De Rossi, Enzo Salvi: “Squadra allo sbando e società incompetente” – ESCLUSIVA

L'esonero di De Rossi è stato un fulmine a ciel sereno. Enzo Salvi in esclusiva…

10 ore ago