La docu-serie racconta la relazione extraconiugale del 2003 quando il calciatore era al Real: “L’ho reso felice”, rivelò la sua ex assistente
Un grande successo su Netflix. La docu-serie “Beckham” sta facendo parlare di sé, svelando tanti retroscena di una carriera da favola, condizionata dalla vita privata, paparazzata di continuo e per questo spesso diventata pesante. Quattro puntate in cui viene raccontato il mito dell’ex calciatore inglese, dalle delusioni ai Mondiali per l’espulsione (rosso per un fallo di reazione su Simeone durante il match con l’Argentina) al rapporto di coppia con Victoria Adams, una delle ex Spice Girls.
Tra i temi toccati anche il presunto tradimento di David Beckham con l’assistente Rebecca Loos. La donna, che era scomparsa dai radar da un po’ di tempo, è tornata sotto i riflettori a causa dell’hating ricevuto sui social. Una storia che risale al 2003, quando il centrocampista lasciò il Manchester United per il Real Madrid. Victoria rimase in Inghilterra con i figli, proprio in quei momenti Rebecca confessò di aver avuto una relazione extraconiugale con il calciatore. “È stato il momento peggiore del nostro matrimonio”, ha confessato Victoria in una delle puntate sulla piattaforma streaming.
“Il mondo ci attaccava e noi eravamo l’uno contro l’altro. Fino a Madrid eravamo insieme, poi non abbiamo sentito il sostegno dell’altro. Non riesco a descrivere l’effetto che ha avuto su di noi. Non sono mai stata così infelice in vita mia”. Beckham ha spiegato: “Non so come abbiamo superato tutto questo, in tutta onestà. Victoria è tutto per me, vederla ferita è stato incredibilmente difficile, ma siamo combattenti e in quel momento dovevamo lottare l’uno per l’altro, dovevamo lottare per la nostra famiglia. E valeva la pena lottare per quello che avevamo”.
“Ora vive in un paesino della Norvegia”
Ma chi è Rebecca Loos? Classe 1977, un passato da modella, figlia di un diplomatico danese. La sua presenza al fianco di Beckham, in qualità di assistente personale, non è mai passata inosservata. La donna, nel 2003, era stata intervistata da “News of the World” rivelando la relazione di circa 4 mesi con Beckham (che non ha mai confermato). Il licenziamento “sospetto” avvenne proprio a ridosso dell’arrivo a Madrid di Victoria.
“L’ho reso felice“, aveva dichiarato la Loos. “Victoria non c’era mai, lui era solo. Abbiamo passato dei momenti speciali insieme. Sapevo che la notizia sarebbe venuta fuori comunque, quindi quando il giornale mi ha detto che sapevano già tutto ho deciso che sarebbe stato meglio raccontare la mia versione dei fatti”. Rebecca Loos cominciò a sfruttare la popolarità posando per Playboy e tantissimi altri servizi fotografici. Ha partecipato a reality show, venne etichettata anche come la “villain” della storia, ovvero come l’amante sfasciafamiglie. Oggi vive con il marito e con i figli in un paesino di montagna in Norvegia, lontana dal clamore che 20 anni fa aveva caratterizzato la sua vita. In parte tornato a causa della serie su Netflix…