Replica Sinner-Djokovic: dove rivedere oggi l’impresa del tennista azzurro. Canale e orario

Jannik Sinner è sempre più nella storia del tennis azzurro. Ecco come rivedere l’impresa dell’altoatesino contro Djokovic in semifinale agli Australian Open.

Battere Novak Djokovic agli Australian Open non è una cosa che accade tutti i giorni, ma farlo come ha fatto Sinner è destinato a rimanere nella storia di questo sport. L’altoatesino ha letteralmente dominato per tutto il match concedendo al numero uno al mondo solamente il tie-break nel terzo set.

Replica Sinner Djokovic
Jannik Sinner sempre più nella storia del tennis – cityrumors.it – Foto Ansa

Una partita perfetta che viene confermato da un dato che difficilmente si vede quando gioca il numero uno al mondo: Nole non ha avuto a disposizione nessuna palla break. Insomma, abbiamo assistito ad una vera e propria impresa da parte del tennista azzurro anche se non tutti hanno avuto la possibilità di vedere la partita di Jannik a causa dell’orario. Il match, infatti, è iniziato alle 4:30 e in molti hanno letto solamente il risultato a fine partita oppure visto l’ultima parte di questa sfida.

Come rivedere l’impresa contro Djokovic

Replica Sinner Djokovic
Come rivedere il match di Sinner contro Djokovic – cityrumors.it – Foto Ansa

Naturalmente stiamo parlando di una vera impresa che resterà negli annali di questo sport e questa partita, come successo per la Coppa Davis, sarà rivista molte volte in futuro. E ci sarà la possibilità di farlo già nella giornata odierna.

Come ricordato dal Corriere dello Sport, il canale principale di Eurosport consentirà a tutti gli appassionati di rivedere il match alle 13 e poi alle 21:30. Su Eurosport 2, invece, l’orario da cerchiare in rosso è quello delle 18:30. Inoltre, chi è abbonato Discovery+ avrà la possibilità di assistere in replica all’impresa di Sinner in ogni momento.

Sinner ora sogna il suo primo grande Slam

Replica Sinner Djokovic
Sinner sogna il suo primo Slam – cityrumors.it – Foto Ansa

Rivedere l’impresa di Sinner in attesa di domenica quando Jannik proverà a scrivere una nuova pagina di storia. L’obiettivo è quello di vincere il primo Slam e sicuramente partirà con i favori del pronostico. Non sarà semplice, ma l’azzurro ci sta abituando molto bene e per questo motivo l’Italia è pronta a svegliarsi presto e sognare insieme a lui. Una partita che è destinata a scrivere una nuova pagina di storia del nostro sport.

Gestione cookie