Accoglienza incredibile per il nuovo tecnico della Roma con oltre 200 tifosi che si sono presentati a Fiumicino per salutarlo
Entusiasmo già alle stelle per Claudio Ranieri. Mai successo prima che i tifosi della Roma dedicassero ad un ex allenatore che è già stato sulla panchina in due circostanze un bagno di folla notturno.
Erano circa 200 i sostenitori di fede romanista che si sono assiepati al Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino per abbracciare il nuovo tecnico della Roma. Per lui è la terza volta sulla panchina giallorossa, mai accaduta una cosa del genere nella storia recente e moderna.
Per lui l’ambiente romanista si è di nuovo rivitalizzato all’ennesima potenza. E’ bastato che dicesse sì per infiammare un’intera tifoseria che, per il momento, sta esultando da ore sui social, e che non vede l’ora di poter fare dal vivo allo stadio Olimpico.
Un entusiasmo che sembra si sia riacceso all’istante ed è bastato il nome di Claudio Ranieri. Da quando è diventato quasi ufficiale il suo ritorno, la gente non ha fatto altro che dirsi felice e soddisfatta, “era l’unica soluzione, De Rossi a parte”, il coro unanime dei tifosi. A Fiumicino erano oltre 200 che, appena è arrivato, l’hanno osannato e abbracciato nel vero senso della parola. Tra la gente comune c’era anche il tennista Cobolli Gigli che non era di ritorno da qualche parte, ma è venuto apposta per salutare l’allenatore.
“Ranieri uno di noi…”, l’urlo della gente