Il tecnico della squadra giallorossa parla in conferenza stampa e cerca di spiegare non solo la sfida con la Juve ma tutto il chiacchiericcio
Uan diceria trasformata in certezza e verità, una cosa che ha fatto innervosire un uomo tranquillo e chiaro come Daniele De Rossi. La fatidica rissa con Cristante, che tanto ha fatto parlare l’ambiente romano, non c’è mai stata.
E così invece di parlare della sfida con la Juve, il tecnico si è cisto costretto a chiarire una cosa sulla quale non è che ci sia tanto da parlare. “Siccome qualcuno inventa e parla di risse, del sottoscritto che avrebbe picchiato, allora qui bisogna intervenire perché dire e scrivere falsità non va bene, perché poi qualcuno ci crede e non si fa il bene né mio né della Roma...”, le parole di Daniele De Rossi che proprio non ha accettato questa storia.
Una chiacchierata rinforzata, una discussione come ce ne possono essere tante anche in una famiglia, è diventata una rissa e un problema. E questo ha dato parecchio fastidio anche perché nell’ambiente non si parlava d’altro che di questa cosa, anche della possibilità che lo stesso De Rossi abbia discusso non solo con Cristante ma anche con Mancini, come se qualcuno volesse alimentare il dissapore. Ed è questa la cosa che dà più fastidio al tecnico della Roma.
“Cosa c’è di vero della eventuale lite? Solo la discussione con Bryan – ha spiegato De Rossi -. Abbiamo discusso per 10 secondi senza far volare parole grosse. Una discussione normale che è stata fatta passare per una rissa, che io avevo picchiato lui e viceversa. E’ grave perché era vera e qualcuno gli ha voluto dare una sfumatura diversa. Quindi mi tocca querelare. È stato detto che io ho messo le mani addosso ad un giocatore e non è una cosa normale. Qui se ne inventano tante, ne ho sentite anche di peggiori e non va bene”.
C’è scritto che prima dell’Empoli ho litigato con Lina ma io non l’avevo neanche vista. È stato scritto che ho litigato con Mancini, magari è stata data una polpetta avvelenata però potevi verificare. Con Cristante ho discusso, con Mancini non ho mai litigato. Non l’avevo neanche letta e me l’ha fatta leggere Mancio.
Quando parlo di querele parlo di qualcuno che dice che metto le mani a dosso ai giocatori. Il vostro lavoro è dire quello che è successo, trovare qualche scoop, lo capisco. Ma inventarli non va bene e chi le legge fuori ci crede
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…