Secondo quanto svelato da Dagospia, i proprietari del club giallorosso si troverebbero in un albergo sul litorale romano. Pronti ad annunciare il nome del nuovo tecnico
Il caos che si sta generando nel mondo Roma, si arricchisce di una nuova, clamorosa svolta. Dan e Ryan Friedkin, i proprietari del club giallorosso, si troverebbero in città. Sulla loro presenza in città si è detto tutto e il contrario di tutto. Alla vigilia della sfida con il Bologna (che si è conclusa con la sconfitta casalinga e l’annuncio dell’esonero di Ivan Juric), si era detto che i due dirigenti statunitensi, sarebbero sbarcati a Roma. Voce poi smentita con forza.
Oggi, secondo quanto riferito da Dagospia, i due plenipotenziari del club giallorosso, si troverebbero in città. Stanno studiando le prossime mosse: per annunciare il nome del nuovo tecnico, che guiderà la squadra fino al termine della stagione, sostituendo Juric e (probabilmente) anche quello del Ceo, al quale affidare la ripresa del club, finito in un vortice che sembra senza fine.
“Come è possibile che i Friedkin decidano tutto dagli Stati Uniti?”, “chi deciderà il nome dell’allenatore che guiderà la Roma fino a giugno?”, alcune delle domande che da ieri vengono poste nelle radio romane e sui social dai sostenitori giallorossi. I Friedkin stanno lavorando nel silenzio, cercando di trovare la soluzione giusta. E, secondo alcune indiscrezioni, lo starebbero facendo a due passi dalla capitale. Nessuna call internazionale, nessuna decisione a distanza: il futuro della Roma si starebbe delineando in città. O meglio, a due passi dalla capitale.
Secondo quanto confermato dal sito internet Dagospia, il duo statunitense che comanda il club giallorosso, si troverebbe infatti in un hotel di Ladispoli. Una struttura alla quale si erano affidati anche in passato, lontani da occhi indiscreti e nella privacy più assoluta. Un albergo attualmente chiuso al pubblico e che sarebbe stato messo a disposizione dei dirigenti giallorossi. Cosa non inusuale, di fronte alle richieste di una clientela facoltosa.
L’hotel in questione, secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, sarebbe La Posta Vecchia, una struttura tra le più famose del litorale romano. Dan e Ryan Friedkin starebbero studiando li, a due passi dal mare, le sorti della Roma: il nome del nuovo tecnico e la nuova struttura societaria. Tanti i nomi che sono stati scandagliati: da Roberto Mancini (che però pretenderebbe una cifra piuttosto alta ed un contratto di almeno due anni), a Rudi Garcia (pronto a tornare a Trigoria dopo dieci anni), fino a suggestioni estere (che tanto piacerebbero alla proprietà). Nessuna pista si può escludere. Come quelle legate ai nomi di possibili dirigenti. Come abbiamo già segnalato, Fabio Paratici è un nome caldo, al pari di quello di Carnevali e di altri dirigenti.
Sarà un mese di dicembre più ricco per i dipendenti, ma anche per i pensionati.…
La denuncia della Blasi nei confronti dell'ex capitano della Roma per presunto abbandono di minore…
Se vengono rinvenuti in casa manufatti realizzati con l’amianto è necessario seguire una determinata procedura…
Tra le varie prepagate offerte da Poste Italiane, esiste anche Postepay Digital, carta dematerializzata semplice…
Nonostante l'imposizione del Ppe, che vuole le dimissioni di Ribera, l'altra vice, se fosse coinvolta…
Esce allo scoperto la figlia del fondatore del Movimento Sociale Italiano e ne ha per…