Edoardo Tavassi dallo stadio ha criticato la coreografia dei tifosi della Roma. E la sua storia sui social continua a fare molto discutere.
Edoardo Tavassi, grande tifoso della Roma, era allo stadio nel giorno del derby per sostenere il club giallorosso. Ma, nonostante questo, non ha assolutamente perso la sua ironia e non le ha mandate a dire alla curva romanista per una coreografia che non è andata come ci si poteva aspettare.
I giallorossi, infatti, hanno avuto delle grosse difficoltà ad esporre la propria coreografia e questo ha portato un po’ di ilarità da parte dei tifosi biancocelesti. Ma possiamo dire che anche Tavassi non è stato assolutamente da meno ed è andato a criticare duramente e anche ironicamente la curva romanista. Una storia che è diventata molto virale sui social e non sono mancate le critiche da parte dei supporters della Roma a parole che, come detto in precedenza, continuano a far discutere.
Ma cosa ha detto Tavassi? L’ex concorrente del Grande Fratello in una storia su Instagram ha voluto sottolineare le differenze che ci sono state tra le due coreografie. “La Lazio ha fatto la sua. Noi siamo 20 minuti che non la riusciamo a srotolare. Perché dobbiamo fare sempre queste figure di m****“, le parole dell’influencer sul proprio profilo Instagram.
Le sue dichiarazioni hanno provocato una doppia reazione. Da una parte i tifosi biancocelesti hanno ripreso subito il video apprezzando quando detto da Tavassi. Dall’altra quelli giallorossi sono andati a criticare l’influencer. In serata sono arrivate a chi si è sentito offeso, anche se l’ex concorrente del GF ha voluto sottolineare l’ironia della sua affermazione
Le parole di Tavassi in realtà hanno semplicemente confermato il problema che la Roma ha avuto con la sua coreografia. I tifosi giallorossi, infatti, per una ventina di minuti non sono riusciti a srotolare quanto preparato perché una parte si era bloccata e, quindi, c’è voluto del tempo ulteriore.
Alla fine la curva è riuscita ad esporre quanto preparato, ma di certo l’ilarità non è mancata. E, come visto sui social, questa è arrivata anche da chi tifa il club giallorosso.
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di piĂą di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…