Ronaldo+non+segna+e+si+sfoga+contro+due+leggende+%26%238220%3Bsono+dei+ratti%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/sport/ronaldo-non-segna-e-si-sfoga-contro-due-leggende-sono-dei-ratti.html/amp/
Sport

Ronaldo non segna e si sfoga contro due leggende “sono dei ratti…”

CR7 non va in rete per la prima volta in stagione, ma si diverte a insultare due grandi campioni che l’avevano preso in giro

E’ insolito vedere Cristiano Ronaldo che insulta altri suoi colleghi o vecchi campioni, ma è successo anche questo. E’ molto attento a non farlo, anche perché cerca sempre di essere superiore, ma stavolta non ce l’ha fatta.

L’ex giocatore di Real e Juventus attacca due ex grandi campioni del calibro di Shearer e Lineker definendoli due ratti (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non ha sopportato la presa in giro di due ex campioni che se la sono presa con lui quando CR7 ha pianto agli ultimi Europei dopo che aveva sbagliato un rigore decisivo. La stessa competizione dove per la prima volta il campione ex Real e Juventus non è riuscito a segnare nemmeno una rete. Non era mai sucesso.

E due leggende del calcio inglese, come Alan Shearer e Gary Lineker l’hanno preso di mira e ne hanno preso in giro le movenze, ma soprattutto il pianto disperato che Cristiano aveva fatto nel giorno che aveva sbagliato il rigore contro la Slovenia.

I due ex campioni, però, a dir la verità non si sarebbero regolati nel parlare di Ronaldo, quasi fosse guidati più dall’invidia che dalla critica vera e propria, anche perché sentendo il loro podcast, ‘The Rest Is Football’, in uno specifico episodio che aveva come titolo ‘The Ronaldo Show‘, i due ex goleador non avrebbero frenato la loro lingua e le loro critiche nei confronti del campione portoghese.

Shearer e Lineker hanno ridicolizzato Ronaldo

I due ex calciatori si sono spinti oltre, forse per questo che, anche se a distanza di tempo, Cristiano Ronaldo alla fine ha risposto definendoli “due ratti”, in modo sprezzante come mai aveva fatto nella sua carriera. Sono capitate altre discussioni da parte del campione portoghese, ma sempre mantenendo una certo distacco e una certa eleganza, ma non stavolta dove ha deciso di sottolineare l’arroganza e la maleducazione dei due ex campioni.

Gary Lineker, parlando del pianto disperato di Ronaldo, l’ha paragonato alla reazione di uno scolaro frustrato, mentre Alan Shearer ha detto che CR7 ha un ego smisurato e ha fatto capire che quel pianto era solo una specie di messa in scena fatta appositamente per cercare di rubare consenso.

I due ex campioni Shearer e Lineker hanno preso in giro Cristiano Ronaldo e lui non ha gradito e ha risposto per le rime (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’ex Real e Juve, ma anche Manchester United e Sporting Lisbona non ha mai nominato i due, ma tutti hanno capito benissimo che quel “sono due ratti” si riferisse a loro due, anche perché Ronaldo ha spiegato la sua reazione, seppur a distanza di tempo, definendoli “freddi di cuore” e “stupidi” anche perché, spiega il fuoriclasse portoghese, “non sanno niente”.

“È molto più facile criticare che apprezzare ha spiegato Cristiano Ronaldo -. Sappiamo come funziona la stampa, se parli positivamente non vende niente, devi parlare negativamente. È normale. E se parli di Cristiano, finisci in prima pagina perché sono il tizio più seguito al mondo“.

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Luis Alberto spara a zero: “Mai sarei andato via, ma non c’era più niente di pulito…”

L'ex giocatore della Lazio parla per la prima volta da quando è andato e le…

3 ore ago

Smantellata la piattaforma Ghost: a cosa serviva e perché era utilizzata dalle organizzazioni criminali di tutto il mondo

Oggi Europol e forze di polizia di 9 Paesi hanno smantellato la piattaforma di messaggistica…

4 ore ago

Esonero De Rossi, sgomento da destra a sinistra con Storace-Padellaro: “Perse le parole..” ESCLUSIVA

I due giornalisti divisi dalla politica, ma uniti nelle idee sulla Roma e sull'allontanamento del…

5 ore ago

Prezzi delle abitazioni, crescita senza freni: +8% nel 2024. Attenzione a sud, isole e nord est

L’Istat ha diffuso in queste ore i dati riguardanti i prezzi delle abitazioni: nel secondo…

6 ore ago

Esonero De Rossi, l’ira di Gasparri: “Che schifo, Juric alla Lazio poteva andare, non qui…” ESCLUSIVA

Il senatore di Forza Italia a Cityrumors.it si sfoga e proprio non riesce a digerire…

6 ore ago

Esonero De Rossi, Enzo Salvi: “Squadra allo sbando e società incompetente” – ESCLUSIVA

L'esonero di De Rossi è stato un fulmine a ciel sereno. Enzo Salvi in esclusiva…

7 ore ago