Scatta l’allarme maltempo, partita rinviata: tutti i dettagli

Il maltempo inizia a creare non pochi disagi. L’ultimo allarme ha portato le autorità a optare il rinvio della partita. Ecco tutti i dettagli

L’inverno è arrivato e con lui anche i primi rinvii dei match. Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la decisione di non disputare Bologna-Milan per le previsioni meteo critiche. Una partita che ancora oggi non è stata disputata e il recupero, visti gli impegni delle squadre, molto probabilmente avverrà direttamente il prossimo anno. In queste ore, però, un’altra partita è stata spostata a data da destinarsi proprio a causa di una perturbazione.

Pallone
Scatta l’allarme maltempo, partita rinviata: tutti i dettagli (Pixbay) – cityrumors.it

Le condizioni meteo sono molto critiche tanto che le autorità hanno invitato le persone a restare a casa almeno fino a quando non si hanno dei miglioramenti. Questo ha portato al contemporaneo rinvio della partita e nei prossimi giorni si comunicherà la data del match. Una notizia non sicuramente positiva considerato anche il calendario molto fitto.

Allerta maltempo: partita rinviata a data da destinarsi

Il maltempo continua a rappresentare un nemico per il calcio. Vi abbiamo parlato di Bologna-Milan, ma c’è un’altra partita che è stata rinviata a data da destinarsi proprio per le condizioni meteorologiche molto critiche. Una scelta obbligata considerata l’allerta fino al giorno successivo.

Le forti raffiche di vento non hanno permesso al derby tra Everton e Liverpool di disputarsi, in programma alle 17:30 di oggi sabato 7 dicembre. Troppi i rischi e in bilico la sicurezza delle persone. Da qui la scelta, in accordo con le autorità locali, di fermare tutto e rinviare la partita a data da destinarsi. Per il momento non si ha un quadro chiaro su quando il match potrà essere recuperato, ma di certo il calendario dei Reds è fitto e quindi si vedrà nei prossimi giorni. Intanto, però, si è preferito fermarsi e non rischiare con la salute degli spettatori.

Everton-Liverpool
Allerta maltempo: partita rinviata a data da destinarsi (Ansa) – cityrumors.it

Lo stesso club di Liverpool ha comunicato che i biglietti resteranno validi per il match di recupero e, quindi, non sono previsti particolari disagi per gli spettatori. Naturalmente ora c’è da aspettare ancora un po’ per capire quando questa partita potrà essere disputata.

Gestione cookie