Simona Quadarella, conoscete il fidanzato? Anche lui nuotatore, bellissimo, osannato da tutte

Simona Quadarella ha un fidanzato balzato alla cronaca rosa non solo per essere bellissimo ma anche perché nuotatore molto preparato.

Quadarella questa sera gareggerà per l’Italia nel corso delle Olimpiadi, nella finale dei 1500 stile libero, e certamente il suo compagno farà il tifo per lei. Bello e anche bravo, la sua estetica e il fascino non sono passati inosservati, il pubblico femminile ha manifestato con grande attenzione l’apprezzamento per lo sportivo, tuttavia non molti lo conoscono anche se ora è al centro dell’attenzione.

Simona Quadarella, il fidanzato bellissimo
Chi è il fidanzato di Simona Quadarella/foto Ig @simonaaquadarella (cityrumors.it)

L’azzurra sta partecipando alle Olimpiadi e aveva già preannunciato che ci sarebbe stata tutta la famiglia per darle sostegno. Una passione, quella dell’acqua, che condivide anche con il suo compagno di vita. L’atleta non solo è famoso ma di recente ha suscitato grandi attenzioni.

Chi è il fidanzato di Simona Quadarella che fa impazzire tutte

Dopo le ultime Olimpiadi che hanno visto eccellenti prestazioni, è tornata, più matura e preparata – come ha spiegato in alcune interviste – pronta per dare il meglio in vasca. Anche se spesso si sente parlare della sua vita professionale, in questa occasione particolare emergono dettagli anche sulla sfera privata, sulla vita personale e anche quella di coppia.

nuotatore, bellissimo, osannato da tutte
Il bellissimo Alessandro, compagno di Simona, fa impazzire tutte/Foto IG @alessandrofusco__ (cityrumors.it)

La campionessa infatti è legata sentimentalmente, il compagno è Alessandro Fusco, nuotatore famoso specializzato nei 200 metri rana. Ha ottenuto da giovanissimo risultati strepitosi ed è diventato quindi ben noto al pubblico appassionato di questo sport. Prima campione italiano giovanile per i 100, poi i 200 Rana e traguardi significativi anche per quanto riguarda la sua esperienza.

Anche se si è parlato molto poco nel tempo della sua vita privata, Quadarella nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport aveva raccontato “È un bel momento essere felici, un grande segnale che mi serve a staccare dal nuoto, e lui mi dà la carica perché vive i problemi del nuotatore”, rispondendo alle domande del giornalista. Una bella storia d’amore che oggi ovviamente si infiamma proprio perché gli atleti sono sotto gli occhi dei riflettori.

Scorrendo i loro profili social è facile capire quanto siano felici e innamorati, ci sono dediche importanti “Fai illuminare il mio mondo dentro” scrive la nuotatrice in uno scatto al mare e lui ricambia romanticamente. L’azzurra è molto legata ad Alessandro che, leggendo i commenti, ha trovato ampio riscontro nel pubblico, non solo per le sue qualità da nuotatore ma anche per la bellezza.

Dopotutto esibisce con disinvoltura un corpo scultoreo e un viso pulito che, a quanto pare, hanno fatto la felicità del pubblico femminile. Secondo le informazioni presenti in rete il nuotatore classe 2000 ha partecipato due anni fa ai Giochi del Mediterraneo a Orano. Cresciuto nello Swimming Club di Alessandria, con la guida di Gianluca Sacchi, è tesserato Fiamme Gialle e Canottieri Aniene. Attualmente vive a Roma dove c’è anche Simona.

Gestione cookie