Il numero uno al mondo nello scorso weekend si è recato a Bologna per sostenere i compagni nei match di Coppa Davis al volante della sua nuova supercar
Jannik Sinner si appresta a concludere la stagione con gli ultimi importanti impegni da numero uno al mondo nella classifica del ranking mondiale. Dopo la straordinaria vittoria agli Us Open, seconda vittoria in un torneo dello slam in stagione dopo gli Australian Open, il tennista azzurro è pronto a tornare in campo prima di affrontare le Finals Atp e, insieme ai compagni, provare a difendere la Coppa Davis vinta a sorpresa lo scorso anno a Malaga nella finale contro l’Australia.
Il 2024 che sta per concludersi resterà indimenticabile per il tennista azzurro non soltanto per gli straordinari risultati sportivi ottenuti sul campo, che lo hanno portato in vetta alla classifica mondiale, ma anche per aver decisamente scalato anche quella dei guadagni ottenuti. Stando infatti al prize money dell’Atp, i guadagni totali di Jannick Sinner ammontano a 27,634 milioni di dollari, con il suo conto in banca che è cresciuto sensibilmente dopo la vittoria degli Us Open, torneo che gli ha garantito una ulteriore vincita da 3,6 milioni di dollari.
Un anno da fenomeno per un futuro che sicuramente non potrà che consacrarlo come uno dei più grandi di sempre. Jannik Sinner ha scalato l’empireo del tennis mondiale a suon di vittorie, ha iniziato l’anno vincendo gli Australian Open e ora lo ha concluso aggiudicandosi per la prima volta nella storia del tennis italiano anche il secondo torneo dello slam, quello americano sui campi di Flashing Meadows. Adesso lo attendono le finali Atp in Arabia Saudita per poi difendere la Coppa Davis vinta insieme ai compagni lo scorso anno sempre a Malaga, in Spagna. Tante vittorie hanno portato anche ad aumentare sensibilmente i guadagni ottenuti dal tennista altoatesino che ha cominciato a togliersi qualche soddisfazione tipica dei ragazzi bravi e fortunati della sua età. Infatti, durante la sua recente visita a Bologna per sostenere la squadra italiana di tennis impegnata nei turni di qualificazione in Coppa Davis, Sinner è arrivato a bordo di una magnifica Audi RS6 ABT Legacy Edition, un’auto esclusiva e altamente personalizzata, che non è certo passata inosservata.
“One of 200” era la scritta che campeggiava sulla fiancata della fiammante supercar, questo per sottolineare l’edizione limitata della versione scelta dal tennista altoatesino. L’Audi infatti è personalizzata con un kit estetico ricco di elementi in fibra di carbonio, assetto dedicato, scarico sportivo e upgrade al sistema propulsivo da 760 CV, aggiustamenti che da soli costano circa 102.500 euro, più 11.500 euro per l’installazione, su un totale complessivo di 250.000 euro. Nonostante sia sempre stato caratterizzato da un profilo discreto e lontano dagli eccessi tipici del mondo delle celebrità,
Sinner ha deciso di concedersi questo sfizio dopo un anno di grandi successi nel mondo del tennis. Il campione ha raccontato che la guida lo aiuta a rilassarsi e riflettere, specialmente quando si trova sulle strade di Monaco. Per lui l’auto non rappresenta solo un mezzo di trasporto, ma anche uno strumento per trovare tranquillità e scaricare la tensione accumulata in campo. “Quando sono in macchina mi rilasso, rifletto, mi scarico. Di solito con un bel giro in macchina sulle strade di Monaco”, aveva detto il numero uno al mondo in una recente intervista.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…