Sinner+%C3%A8+stato+fatto+fuori%2C+tifosi+furiosi
cityrumorsit
/sport/sinner-e-stato-fatto-fuori-tifosi-furiosi.html/amp/
Sport

Sinner è stato fatto fuori, tifosi furiosi

Clamoroso Jannik Sinner, esclusione forzata: i tifosi vanno su tutte le furie, l’azzurro è stato completamente dimenticato

Dopo aver vinto gli Australian Open la vita di Jannik Sinner è cambiata. O almeno così sembrava. Il numero uno azzurro conquistando uno Slam, peraltro dopo aver già messo in fila risultati straordinari sul finire del 2023, è entrato ufficialmente nell’élite del tennis mondiale.

Oggi deve essere considerato alla stregua dei vari Alcaraz, Medvedev, dei migliori giovani protagonisti del circuito. Nonostante questo, però, c’è chi non accetta a cuor legero la sua crescita. Lo dimostra la clamorosa esclusione arrivata in queste ore. Un’assenza che ha fatto rumore e ha scatenato la furia dei tifosi.

Jannik Sinner, clamorosa esclusione: i tifosi vanno su tutte le furie (Ansa) – Cityrumors.it

Gli appassionati di tennis italiani, ma anche molti tifosi all’estero, oggi vorrebbero vedere un tennista come Jannik Sinner ovunque, nei tornei meno prestigiosi come negli eventi più importanti.

Invece in questa occasione Jannik è stato escluso, in maniera clamorosa. O forse ha scelto personalmente di non esserci. La versione ufficiale di questa vicenda non è stata ancora comunicata. Eppure, è bastato notare la sua assenza per scatenare una polemica sui social, a riprova di quanto Sinner sia ormai un personaggio di cui il mondo del tennis non può quasi fare a meno.

Sinner escluso, decisione incredibile: cosa è successo al tennista azzurro

Fortunatamente l’esclusione non ha riguardato un torneo. Una cosa del genere sarebbe stata, quella sì, davvero clamorosa e ingiusta. L’ATP a quanto pare ha deciso di escluderlo da un altro tipo di contenuto, un video promozionale intitolato The Tour: A Reality Show.

Di cosa si tratta? Di una clip in cui molti dei protagonisti del circuito fingono di essere all’interno di un grande reality show, in cui interpretano personaggi fittizi e recitano un copione già scritto da sceneggiatori e registi.

Sinner escluso dal reality dell’ATP: cosa è successo (Ansa) – Cityrumors.it

Un’iniziativa simpatica che secondo molti fan avrebbe dovuto coinvolgere anche il campione degli Australian Open, quel Sinner diventato ormai popolare in tutto il mondo. Così però non è stato. A prendere parte al reality sono stati infatti il numero uno al mondo, Novak Djokovic, e altri grandi campioni del calibro di Andy Murray, Andrey Rublev, Casper Ruud, Stefanos Tsitsipas, Holger Rune e Francis Tiafoe.

Al di là di ogni polemica, però, è probabile che a fare un passo indietro in questo caso sia stato lo stesso Jannik. Come confermato dal caso Sanremo, l’altoatesino n questo momento è concentrato solo sul campo e non ha tempo né voglia di dedicarsi ad altro. E forse è giusto sia così.

Mauro Abbate

Recent Posts

Clamoroso Bandecchi: sputa due volte in faccia ad un cittadino

Il sindaco di Terni protagonista di un episodio clamoroso davanti alla sede del Comune: "Per…

27 minuti ago

Sangiuliano, parla il suo avvocato: “Con le dimissioni potrebbe recuperare la sua libertà di azione” -VIDEO-

"Dimissioni del ministro? Potrebbe recuperare la sua libertà di azione, tornando ad essere un libero…

2 ore ago

Peschereccio con a bordo oltre 540 kg di cocaina, blitz al largo della Sicilia: “Drop off dalle navi cargo”

La guardia di finanza ha intercettato un peschereccio che trasportava circa 540 kg di cocaina…

3 ore ago

Cassa integrazione, brutte notizie per chi abita a Torino e provincia: questa non ci voleva

Non ci sono buone notizie per chi abita a Torino e provincia in merito all'andamento…

4 ore ago

Vendite al dettaglio, bene in Italia a luglio: in crescita i profumi, male i giocattoli

L’Istat ha diffuso in queste ore i dati per le vendite al dettaglio di luglio…

5 ore ago

Sangiuliano, tutta la verità di Boccia: L’attacco a Meloni: “Chi si richiama ai valori dell’essere donna…”

"Chi si richiama ai valori dell'essere donna ha il diritto e il dovere di difendere…

6 ore ago