Brutta notizia per il tennista italiano Jannik Sinner, numero uno del mondo, proprio durante le festività. L’indizio è arrivato sui social network
Amori che sbocciano, amori che si raffreddano. Nel mondo del tennis, dove capita spesso che racchette e palline si intreccino a storie personali, le cronache rosa trovano sempre spazio tra una volée e un passante. Se da un lato fioccano annunci di nozze e promesse eterne, dall’altro ci sono legami che sembrano vacillare, lasciando spazio a dubbi e silenzi. O magari, come in questo caso, a indizi sui social network che possono far pensare a qualche cambiamento in atto.
Mentre si moltiplicano i preparativi per i matrimoni di Casper Ruud con Maria Galligani, di Felix Auger-Aliassime con Nina Ghaibi, e di Alexei Popyrin con Amy Pederick, un’altra coppia del circuito è finita sotto i riflettori, ma non per festeggiare. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, che da mesi alimentavano il gossip con la loro relazione, sembrano essersi improvvisamente allontanati.
Un silenzio che pesa, soprattutto alla luce delle recenti celebrazioni social di Anna. Tra gli auguri per le nozze annunciate di Alex De Minaur e Katie Boulter, la tennista russa ha lasciato un messaggio che non è passato inosservato: “Sì, era la notizia che stavo aspettando. Congratulazioni e tanto amore.”
Un messaggio sincero o una frecciata indiretta? Sinner e Kalinskaya, che stavano insieme da poco più di sei mesi, non hanno mai amato parlare apertamente della loro relazione. Ma negli ultimi tempi, le distanze fisiche e comunicative tra i due hanno alimentato ipotesi di crisi. Una situazione che, per il numero uno del ranking ATP, potrebbe essere tutt’altro che indolore. A maggior ragione in questo momento storico, in cui il mondo del tennis sembra esplodere di dichiarazioni d’amore e promesse di unione.
Per Anna, però, il matrimonio non era certamente un tema imminente. La loro relazione, ancora giovane, sembrava costruirsi passo dopo passo, senza fretta. Ma se davvero tra i due qualcosa si è incrinato, il turbolento finale di questo 2024 potrebbe lasciare qualche strascico emotivo, almeno per il campione altoatesino.
Tra una vittoria sul campo e una sconfitta nei sentimenti, il tennis continua a intrecciare storie personali e professionali. E se per alcuni il 2025 inizierà con il suono delle campane, per altri, Jannick Sinner compreso, potrebbe essere un momento di riflessione e ripartenza.
La notte del 26 dicembre si è trasformato in una tragedia per una famiglia italiana:…
Il nuovo Codice della Strada rischia di mettere a repentaglio i festeggiamenti e il consueto…
Il rapporto sul "cambiamento trasformativo" di un gruppo di esperti delle Nazioni Unite sulla biodiversità…
Cosa fare se vi perdere la carta di credito? Quali sono i passaggi necessari per…
La tragica lezione di un Jawbreaker: mascella rotta per una studentessa che ha deciso di…
Ecco come sapere se, quando ti mandano una raccomandata, se dentro c'è un annuncio di…