Tra+gol+e+la+passione+delle+auto%3A+ecco+quelle+pi%C3%B9+costose+dei+calciatori
cityrumorsit
/sport/tra-gol-e-la-passione-delle-auto-ecco-quelle-piu-costose-dei-calciatori.html/amp/
Sport

Tra gol e la passione delle auto: ecco quelle più costose dei calciatori

E’ tempo di tornare sui campi di calcio per i giocatori della Serie A. Andiamo a conoscere le auto più costose dei protagonisti del nostro campionato.

Le vacanze sono ormai agli sgoccioli per i protagonisti della nostra Serie A. Il sorteggio del calendario è il primo passo verso la nuova stagione. Ora nei prossimi giorni le squadre inizieranno i ritiri per preparare al meglio una annata che si preannuncia complicata oltre che naturalmente ricca di impegni considerando anche le diverse competizioni che ci sono in programma.

Dybala e Calabria con le proprie auto – cityrumors.it – foto Instagram

Ma prima di rimettere gli scarpini, i giocatori hanno intenzione di trascorrere al meglio gli  ultimi giorni di vacanza. Un periodo che ha permesso ai protagonisti del nostro campionato di godersi le proprie passioni e tra queste ci sono anche le auto. Andiamo a scoprire insieme quali sono le macchine più costose di proprietà dei nostri calciatori.

Le auto più costose dei calciatori

Come riportato da auto.it, Federico Chiesa ha una Ferrari SF90 che da listino costa oltre 700mila euro. Prezzo inferiore, ma superiore ai 100mila euro, per la Porsche Taycan di Davide Calabria. Rimanendo in casa Milan troviamo la Lamborghini di Theo Hernandez con un valore da 24mila euro.

Sempre Lamborghini e stesso costo per Stephan El Shaarawy. Grande passione per le auto anche per il compagno di squadra Abraham, che nel suo garage ha due Mercedes e una Lamborghini. Spostandoci a Milano, sponda Inter, troviamo la Porsche Boxer da quasi 100mila euro di Lautaro Martinez.

Abraham ha una grande passione per le auto – cityrumors.it – foto Instagram

Ritorniamo Roma e nel garage di Paulo Dybala c’è una Lamborghini Aventador S Roadster gialla personalizzata. A Torino McKennie possiede una Nissan GT-R nero, una Lamborghini Huracan, una Mercedes G63 AMG e una Ferrari 488 Pista. Rimanendo in casa Juventus ci sono la Porsche Macan e la Mini Cabrio di Manuel Locatelli e la Porsche 911 Carrera Cabrio di Moise Kean. Tutte auto dal valore superiore ai 100mila euro. Chiudiamo questo elenco con vetture meno costose, ma comunque importanti come la Hyundai Tucson di Antonin Barak (32mila euro), la Mercedes CLA Coupé di Castrovilli (44mila euro) e la Mercedes Class E Coupé da 70mila euro di Josip Brekalo.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bonus dentista un miraggio, le agevolazioni per cure e visite gratis nel 2024 sono queste

Ci sono speranze per un bonus dentista nel 2024? E quali sono le altre agevolazioni…

1 ora ago

Scattati i saldi estivi: ecco le regole giuste per evitare le truffe

Da ieri sono cominciati gli attesissimi saldi estivi e, come da tradizione, il primo sabato…

1 ora ago

Lucio Presta a 10 giorni dal grave incidente parla la moglie Perego: “Come sta”

Doveva essere una giornata come un'altra e invece si è trasformata in un incubo per…

3 ore ago

Marine Le Pen avvisa Kiev: “Caro Zelensky le armi francesi non contro la Russia”

La leader di Front National mette subito le cose in chiaro su quel che riguarda…

3 ore ago

È la rete più veloce del 2024: se non hai questo operatore, ti conviene cambiare

Ookla ha selezionato la rete più veloce del 2024 per quanto riguarda dati mobili e…

4 ore ago