Tris+di+Dzeko+e+amore+per+Mou%2C+Ciardi%3A+%26%238220%3BAlla+Roma+nessuna+lite+tra+i+due%2C+%C3%A8+una+bugia%26%238230%3B%26%238221%3B+ESCLUSIVA
cityrumorsit
/sport/tris-di-dzeko-e-amore-per-mou-ciardi-alla-roma-nessuna-lite-tra-i-due-e-una-bugia-esclusiva.html/amp/
Sport

Tris di Dzeko e amore per Mou, Ciardi: “Alla Roma nessuna lite tra i due, è una bugia…” ESCLUSIVA

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese

Dall’odio all’amore in appena una partita e in poco meno di due settimane di lavoro. E’ quello che è successo tra Edin Dzeko e José Mourinho ora entrambi al Fenerbahce, ma è davvero così andarono le cose ai tempi della Roma con i due che, si dice, volarono stracci nell’estate del 2021.

Il noto speaker della Roma Augusto Ciardi racconta la storia giallorossa di Dzeko e Mourinho (Ansa Foto) Cityrumors.it

A raccontare i retroscena e la storia tra i due protagonisti è il noto speaker giallorosso e giornalista Augusto Ciardi che a Cityrumors.it spiega cosa è realmente accaduto in quell’estate del 2021, proprio nel momento che arrivò José Mourinho nella capitale. Si disse che Edin se ne andò sbattendo la porta proprio a causa dell’arrivo del tecnico portoghese.

Una storia che fa un certo effetto dopo la tripletta con il Fenerbahce al Lugano nel preliminare di Champions League se l’abbraccio proprio con lo Special One. Una serata da incorniciare per Dzeko. L’attaccante bosniaco, autore di una tripletta nella vittoria per 4-3 in trasferta contro il Lugano nella prima partita del 2° turno di qualificazione dei preliminari di Champions League.

E’ una delle più grandi bugie mai raccontate quella del litigio tra Mou e Dzeko – ha raccontato a Cityrumors.it Augusto Ciardi che di quella storia sa tutto – loro due non hanno mai discusso, né tanto meno Dzeko se ne è andato dalla Roma per via del tecnico di Setubal anzi erano contenti entrambi, ma è anche vero che l’attaccante erano almeno due anni che voleva lasciare la Roma e tra i due, poco prima che arrivasse Mou, c’era un gentleman agreement…”.

“Dzeko aveva provato già con la Juve e col Chelsea…”

Una storia mai raccontata anzi, si è sempre pensato che tra i due non corresse buon sangue, ma le dichiarazioni dell’attaccante bosniaco nella gara vinta a Lugano fanno pensare l’esatto contrario, tanto che Ciardi conferma: “Tra i due personaggi c’è sempre stato un ottimo rapporto anche e soprattutto nel periodo breve che Edin era alla Roma, ma è altrettanto vero che Mou sapeva bene, prima di venire, che la punta sarebbe andata via ed era tranquillo perché se fosse accaduto, come poi è successo, la Roma avrebbe preso un altro attaccante“.

E così è stato infatti, tanto che lo stesso Augusto Ciardi ricorda: “La Roma prese prima Shoumodorov e poi Abraham, ma è altrettanto certo che Dzeko era stato vicinissimo all’addio alla Roma molto prima che venisse Mourinho, con la Juve l’anno prima, ed era fatto tutto, poi ancora prima con il Chlesea, tanto che il giocatore, che ci teneva tanto a quel trasferimento, in quel periodo era nervosissimo”.

Ciardi ricorda di quando Dzeko e Mourinho erano alla Roma (Ansa Foto) Cityrumors.it
Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

8 ore ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

10 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

15 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

19 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

24 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 giorno ago