In attesa che la nuova stagione prenda ufficialmente il via, la scuderia di Maranello ha deciso di cambiare: c’è il comunicato
Sabato 2 marzo 2024, ore 16, Bahrain International Circuit: questa la data e il luogo del Gran Premio che inaugurerà la stagione delle corse 2024 in Formula 1. Un campionato che si annuncia come terreno di conquista del cannibale Max Verstappen, che ha dominato il lungo e in largo gli ultimi due anni, dando seguito al titolo iridato conquistato ad Abu Dhabi nel 2021 grazie al sorpasso thrilling operato ai danni di Lewis Hamilton a poche centinaia di metri dal traguardo.
In casa Ferrari c’è grande attesa per la presentazione della nuova monoposto pensata e assemblata per il 2024, che si chiamerà FS-24. Il Team Principal e General Manager della Rossa, Frederic Vasseur, ha chiesto ed ottenuto che la scoperta della nuova vettura – prevista per il 13 febbraio – avvenga lontano fisicamente dai giornalisti e dai tifosi, attraverso una condivisione che sarà fruibile solamente on line.
Oltre a spezzare una tradizione che durava da diversi anni – celebri i bagni di folla dei piloti che posavano per i fotografi seduti sulla nuova macchina rossa fiammante – il dirigente francese ha dato notizia di un’ulteriore novità che riguarda la casa di Maranello. Stavolta i tifosi, alcuni dei quali avevano storto la bocca per la presentazione in gran segreto della vettura, potranno essere felici.
Già legata alla scuderia Aston Martin fino alla stagione 2023, la Peroni Nastro Azzurro 0,0% ha scelto la Ferrari come casa con la quale stringere una partnership commerciale dal forte valore simbolico. Nonché di stretta identificazione tra il marchio prodotto e tutti i tifosi del Cavallino. Esemplificative, in tal senso, le parole dello stesso Vasseur.
“Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Avere entrambi i marchi visibili nella massima categoria del motorsport contribuisce a garantire una forte visibilità all’Italia sulla scena mondiale“, ha esordito il transalpino.
“Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l’attenzione per i dettagli e lo stile, nonché la capacità di coniugare tradizione e innovazione nei rispettivi settori“, ha concluso.
La Peroni Nastro Azzurro 0.0% svelerà una serie di prodotti denominata ‘Tifosi Nastro Azzurro 0.0%’ in edizione rigorosamente limitata. Il primo di questi sarà un’affettuosa lettera ai tifosi della Rossa.
Inoltre, sono state già prodotte 2.024 bottiglie della serie ‘Tifosi Nastro Azzurro 0.0%’, con ciascuna bottiglia numerata individualmente da 1 a 2.024. Una bella iniziativa atta a rendere la partnership qualcosa di più di un semplice accordo commerciale.
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…