US Open, Sinner di nuovo in campo. Intanto Alcaraz lo ‘avverte’ [VIDEO]

Jannik Sinner pronto a ritornare protagonista agli US Open con il secondo turno. Intanto Alcaraz ‘avvisa’ l’azzurro in vista del futuro

È uno US Open in chiaroscuro per i colori italiani. L’eliminazione di Berrettini con Fritz conferma come il romano (ad ammetterlo è stato direttamente lui ndr) continua a combattere con problemi fisici che non gli consentono di ritrovare quella continuità che manca ormai da tempo. Difficoltà anche per Darderi e Sonego mentre le belle notizie arrivano sicuramente da un Bellucci in crescita, Arnaldi, Cobolli e Musetti, con quest’ultimo primo azzurro ad approdare ai sedicesimi di finale.

Sinner Alcaraz
Jannik Sinner (Lapresse) – cityrumors.it

Intanto in questo giovedì i fari sono tutti puntati su Jannik Sinner. Dopo un esordio non facile contro McDonald, l’azzurro affronta un secondo americano: Alex Michelsen. Il classe 2004 statunitense è destinato ad una carriera importante e per questo motivo l’azzurro dovrà prestare la massima attenzione.

Sinner e l’ostacolo Alcaraz in semifinale

Per Sinner il tabellone non è positivo vista la presenza di Medvedev e Alcaraz. Se il russo continua ad alternare i risultati, lo spagnolo, nonostante la sconfitta di Cincinnati, rimane il rivale più temibile per la vittoria finale oltre naturalmente a Djokovic. I due hanno un rapporto ottimo anche se l’ultima vicenda doping ha portato lo spagnolo a lanciare una piccola frecciatina al suo rivale con la frase “Hanno detto che è innocente“.

Sinner Alcaraz
Jannik Sinner (Lapresse) – cityrumors.it

Una vicenda che è comunque pronta ad essere messa alle spalle da entrambi, che ora stanno pensando principalmente al campo per fare bene a New York. E nelle ultime ore ha fatto il giro dei social un chiaro avvertimento che lo spagnolo ha fatto all’italiano.

Alcaraz ‘avverte’ Sinner

Stai attento. Questo  tira più forte di te“, le parole di Alcaraz rivolte a Sinner durante un suo allenamento con il fratello maggiore. Lo spagnolo sta cercando di alzare il livello per provare a mettersi alle spalle il prima possibile la sconfitta a Cincinnati e andare a vincere per la seconda volta in carriera gli US Open.

Per farlo dovrà, almeno sulla carta, avere la meglio su Sinner in semifinale. Partite che fino a questo momento sono sempre state decise dai singoli dettagli. Per questo motivo l’iberico ha deciso di rendere ancora più duri i suoi allenamenti. Naturalmente bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire se la decisione darà i suoi frutti oppure no. In attesa di capirlo, Alcaraz avverte Sinner in vista della semifinale.

Gestione cookie