Piotr Zielinski sembra sempre più diretto verso l’Inter: la conferma arriva direttamente da Beppe Marotta, prenderà il posto di Sensi.
Tra i calciatori più al centro dell’attenzione nel corso del calciomercato di gennaio c’è sicuramente Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è ormai agli sgoccioli della sua avventura in maglia Napoli e la prima squadra indiziata a prelevarlo è l’Inter.
Tra voci sempre più insistenti e indizi, il DS nerazzurro Beppe Marotta ha finalmente rotto il silenzio sulla trattativa per il numero 20 azzurro.
Piotr Zielinski non è sceso in campo nell’ultimo match vinto dal Napoli per 2-1 contro la Salernitana al Maradona: la motivazione ufficiale che è stata fornita è quella di affaticamento muscolare, ma per molti si è trattata di una scelta a causa delle insistenti voci di mercato che vedono il centrocampista polacco sempre più lontano da Napoli.
Il futuro di Zielinski a quanto pare è sempre più nerazzurro e a confermarlo è lo stesso Beppe Marotta in un’intervista.
Piotr Zielinski, che il prossimo maggio compirà 30 anni, è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno e l’Inter vorrebbe approfittarne per aggiudicarsi il calciatore a parametro zero. Già nel corso dell’estate i rapporti tra il centrocampista polacco e la società partenopea si erano incrinati con Zielinski che sembrava sul piede di partenza verso l’Arabia.
Alla fine il calciatore è rimasto ed è stato anche titolare nella prima parte di stagione collezionando 24 presenze e 3 reti in tutte le competizioni.
Nonostante questo però il rinnovo del contratto non è arrivato e Piotr Zielinski sembra ormai destinato a lasciare il Napoli dopo ben 8 stagioni in maglia azzurra condite da 353 presenze e 50 gol in tutte le competizioni, una Coppa Italia e uno Scudetto conquistato l’anno scorso.
L’Inter è alle porte e attende la decisione del calciatore che non sembra comunque convintissimo, ma in ogni caso l’ipotesi permanenza in maglia azzurra si fa sempre meno probabile.
Nel corso di un’intervista a Sky il DS dell’Inter Beppe Marotta ha parlato chiaramente del mercato futuro dei nerazzurri e ovviamente gli è stata fatta una domanda proprio sull’eventuale trattativa in corso con Piotr Zielinski.
L’ex dirigente della Juventus non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma ha in un certo senso sottolineato l’interesse dell’Inter verso il centrocampista polacco: “A gennaio si possono contattare gli svincolati, ma da qui a dire che è stato raggiunto un accordo non è assolutamente così“.
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…