Altro che Samsung e iPhone, in pochi conoscevano questo brand ma ora è diventato vendutissimo: prestazioni da top e prezzo super.
Parlando del settore tecnologico e, in maniera particolare, del mondo degli smartphone, tra i brand più popolari (almeno a livello d’immagine) ci sono la storica Apple, produttrice degli iPhone con sistema operativo iOS, e parallelamente anche Samsung, che invece utilizza Android.
Almeno fino allo scorso decennio erano sostanzialmente questi due brand a dominare il mercato, ma via via il settore si è aperto a nuovi marchi; spesso, si punta alla popolarità del “nome”, ma non è detto che ad un prezzo inferiore non si possano trovare prodotti di uguale qualità e con le stesse performance, se non maggiori.
Nell’ultimo periodo, c’è un altro smartphone che non appartiene né a Samsung né ad Apple, ma che risulta vendutissimo sul mercato: il prezzo è davvero super conveniente e le prestazioni sono top, anche in relazione alla cifra a cui può essere acquistato. Un prodotto veramente sorprendente, ecco tutti i dettagli
Né Samsung né iPhone di Apple: è questo il modello che sta spopolando sul mercato
Il mercato degli smartphone sta ormai cambiando da diversi anni e, fortunatamente per tutti i consumatori, la concorrenza porta ad opzioni valide che possono soddisfare le esigenze di ogni tipo di acquirente, anche a seconda del budget che ha a disposizione in quel momento. Uno degli smartphone più interessanti sul mercato, attualmente, è il Nothing Phone 2a, acquistabile tranquillamente anche su Amazon.
Il modello, dotato di una batteria da 5000 mAh, ha una doppia camera da 50 MP con fotocamera principale e ultra grandangolo; la fotocamera anteriore è dotata invece di 32 MP. Quanto al processore, il modello monta un MediaTek Dimensity 7200 Pro 5G, 8-core 4 nnn Gen 2; la RAM (grazie ad un booster di 8 GB) può arrivare fino ad un massimo di 20 GB,con un display amoled flessibile da 10 bit e 120 Hz e 1.3000 nits come luminosità massima.
Il sistema operativo Nothing OS 2.5 (con Android 14). Una grande particolarità è senza dubbio l’interfaccia Glyph, posta sul retro del telefono e che permette l’aggiunta di 15 funzioni innovative. Il prezzo totale del modello? Su Amazon è acquistabile a 399 euro, senza dubbio una cifra più che conveniente vista la qualità del modello.