Abbiamo la data dell’app per smartphone più attesa del mondo: tutti la scaricheranno

Finalmente c’è la data ufficiale per il rilascio di una delle applicazioni più attese di sempre che porterà a un boom senza precedenti. 

La notizia era stata lanciata da tempo e quindi tra aspettative e speranze si è creata veramente tanta attesa per tutti coloro che amano la tecnologia e sono stati quindi travolti dall’annuncio ufficiale. Sembrava sempre più lontano il rilascio per poterla scaricare sul proprio dispositivo ma alla fine è stata dichiarata la data che metterà fine all’attesa.

app smartphone più attesa
L’applicazione più attesa al mondo (cityrumors.it)

Un traguardo importante perché segna un punto di svolta e soprattutto permette di avere un pacchetto di novità tutte insieme in uno dei prodotti più amati e apprezzati di tutti i tempi, in maniera semplicissima e senza alcuna procedura complessa o costosa. 

L’app più attesa al mondo sta arrivando: c’è la data di rilascio ufficiale

L’annuncio tanto atteso è arrivato, Activision ha finalmente chiarito quando sarà disponibile Call of Duty Warzone per mobile e quindi da scaricare sia su iOS che su Android. Questa è una novità scottante e senza precedenti perché di fatto è uno dei giochi da sempre più amati e quindi utilizzati. Oltre alle versioni classiche quindi per dispositivi e console di gioco standard, c’è questa aggiunta importante che faciliterà di tanto l’approccio del giocatore. Sarà possibile per tutti poter provare, senza per questo dover avere necessariamente un gioco portatile.

App tutti scaricheranno
Perché tutti vogliono la nuova App (cityrumors.it)

Da quando era stata data la notizia si è creata un’aspettativa enorme tra i gamer che da tempo attendono la sua ufficialità ed oggi c’è finalmente la data finale, quindi quella che porterà alla possibilità per tutti di download dalle piattaforme: il 21 marzo 2024.

In questa versione del gioco ci saranno due mappe che sono un po’ la storia di questo sistema, Verdansk e Rebirth Island. La prima avrà uno scontro da 120 giocatori, la seconda con 48 utenti contemporaneamente. Oltre alle due modalità standard di gioco ci saranno anche varie opzioni tutte nuove come la possibilità di giocare in multiplayer, quindi si tratta di un incremento importante per coloro che amano i game di questo tipo perché, bisogna ammetterlo, giocare con la modalità condivisa è un’altra cosa.

Ci sarà anche l’amata funzione cross save, in questo modo su qualunque piattaforma sarà mantenuto l’accesso e soprattutto i caricamenti. I giocatori non dovranno continuare il loro percorso sempre dallo stesso device ma potranno procedere senza problemi andando a ricominciare da dove avevano sospeso. Non resta che attendere quindi la data e scaricare subito il gioco per provarlo tra i primi in assoluto.

Gestione cookie