Amazon%2C+20%25+su+tutti+i+prodotti+con+questo+semplice+trucco%3A+approfittane+subito
cityrumorsit
/tecnologia/amazon-20-su-tutti-i-prodotti-con-questo-semplice-trucco-approfittane-subito.html/amp/
Tecnologia

Amazon, 20% su tutti i prodotti con questo semplice trucco: approfittane subito

Su Amazon è possibile approfittare del 20% di sconto su tutti i prodotti. C’è un trucco che garantisce il risparmio sugli acquisti.

Prodotti con sconto del 20% tutto l’anno. Amazon cerca sempre di fare felici i suoi clienti, ma può capitare di non conoscere un metodo semplice di risparmio assicurato. Ve lo stiamo per svelare. Prima di approfondire le modalità per assicurarsi il 20% di sconto sui prodotti Amazon annunciamo con piacere che il sito e-commerce ha ufficializzato le date del Prime Day del 2024.

Offerte Amazon, come approfittarne (Cityrumors.it)

L’evento ci sarà il 16 e i 17 luglio. Parliamo di 48 ore di offerte continue imperdibili. Sconti, promozioni, occasioni che anticipano di qualche mese il Black Friday. Il Prime Day si rivolge solamente ai clienti Prime (anche a chi sta utilizzando il primo mese di prova) e saranno centinaia di migliaia i prodotti scontati da mettere nel carrello. Abbigliamento, tecnologia, prodotti per la casa e la cura della persona, ogni utente potrà trovare ciò che cerca e risparmiare sull’acquisto. L’evento, come detto, si limita a due giorni, il 16 e il 17 luglio. Ma c’è un’altra occasione di risparmio fin da subito.

L’usato garantito di Amazon con sconti del 20% sui prodotti

Finalmente tornano gli sconti Amazon sul catalogo di prodotti usati garantiti. Con Amazon Seconda Mano si potranno comprare articoli ad un prezzo scontato avendo la certezza che non si andrà incontro ad alcuna delusione. Uno sconto del 20% su tanti prodotti di svariate categorie. Per controllare che l’articolo di interessi rientri nella promozione bisognerà fare attenzione alla scritta “Risparmia 20% al check-out”.

Usato garantito di Amazon con sconto del 20% (Cityrumors.it)

Solo se presente si potrà approfittare dell’ulteriore 20% di sconto sui prodotti Seconda Mano facendo affari inaspettati. Fotocamere, portatili, dispositivi informatici, elettronica, televisori, smartphone, smartwatch, elettrodomestici, Apple, casa e cucina, Fai da te, componenti PC sono le categorie coinvolte nel “mercatino dell’usato garantito” di Amazon. Nella sezione dedicata si potranno scorrere i vari prodotti come sempre completi di immagini e accurata descrizione. Facciamo qualche esempio.

Tra i prodotti di seconda mano troviamo il portatile HP Chromebook con 8 GB di RAM e display da 15,6″ a 253,04 euro con 20% al check out o le cuffie da gioco SteelSeries Artics 1 Wireless a 56,87 euro. Troviamo anche la Bialetti Mokona, macchina per caffè espresso a 72,57 euro. Attenzione, lo sconto aggiuntivo del 20% sui prodotti resi selezionati da Amazon Seconda Mano sarà attivo solamente fino alle ore 23,59 del 15 luglio 2024. Il prezzo scontato apparirà automaticamente al checkout dopo aver selezionato l’indirizzo di spedizione. Segnaliamo, infine, che la promozione non è cumulabile con altre iniziative.

Valentina Trogu

Recent Posts

Hai acquistato la casetta al mare dei tuoi sogni e non sai come arredarla? Non fare mai questi errori o sembrerà un mercatino dell’usato

Come arredare la casa al mare in modo carino invece che farla sembrare un mercatino…

4 ore ago

Elezioni in Francia, Rettore Bonini: “Macron ha giocato col fuoco, Le Pen può azzopparlo…””

A Cityrumors.it parla il numero uno della Lumsa, politologo e storico delle istituzioni politiche europee:…

6 ore ago

Il datore di lavoro può spiare i dipendenti? La risposta è sconvolgente

Datore di lavoro, controllo dipendenti. Può arrivare fino a spiarli? Vediamo che cosa dice la…

6 ore ago

Chiama l’ascensore, la porta si apre ma trova una morte allucinante

La vittima aveva venticinque anni e tutta la vita davanti. Un incidente capitato in una…

7 ore ago

Crollo Italia, Amoruso: “Con la maglia azzurra avrei dato l’anima, non quella tristezza…”

A Cityrumors.it parla l'ex difensore roccioso e determinato di Fiorentina, Rangers e Blackburn che non…

7 ore ago

Crollo Italia, Crepet: “Giocatori ‘mammoni’ ma dove speravano di andare…?”

A Cityrumors.it parla il famoso psichiatra che analizza la debacle sotto un altro punto di…

8 ore ago