Chiara Ferragni punta sul tech con gli auricolari wireless: ecco modello, caratteristiche e costo

Chiara Ferragni si lancia anche sul tech, il suo brand ha appena messo sul mercato gli auricolari wireless: fashion e super funzionali.

Chiara Ferragni allarga il mercato del suo brand, dopo borse e scarpe, vestiti, trucchi, gioielli e prodotti di cartoleria, punta al tech. L’imprenditrice digitale ha lanciato i suoi auricolari wireless, molto trendy e anche funzionali.

chiara ferragni auricolari
Chiara Ferragni lancia i suoi auricolari (IG Chiaraferragni) – Cityrumors.it

L’influencer non poteva non esplorare anche l’universo tech, del resto questo genere di auricolari sono sempre più utilizzati e dunque potrebbe trattarsi di un’ottima idea. La Ferragni ha presentato i suoi nuovi auricolari con un video sui suoi profili social.

Gli auricolari wireless di Chiara Ferragni, quanto costano e dove trovarli

Il brand di Chiara Ferragni punta anche sul tech con gli auricolari wireless. Come si vede dalla foto sono molto fashion e seguono la linea del marchio dell’influencer. Il cofanetto è rosa con il logo dorato.

prezzo auricolari chiara ferragni
Gli auguricolari di Chiara Ferragni, prezzo e dove trovarli (Screen video Tiktok) – Cityrumors.it

Anche gli auricolari sono dorati, uno ha il disegno dell’occhio del brand e l’altro della stella. Sembrano essere davvero molto fashion, un prodotto che diventerà in poco tempo di tendenza. Si possono acquistare nello store online del brand Chiara Ferragni e il prezzo è di 59 euro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la versione bluetooth è 5.0, la distanza operativa è di 10 metri e il tempo di ricarica è di un’ora circa. Per quanto riguarda la riproduzione musicale il tempo è di 2-4 ore. La confezione include un manuale utente con le istruzioni per l’uso, la scatola, due auricolari e un cavo di ricarica di tipo C.

L’imprenditrice digitale li sta utilizzando e si prevede che in poco tempo siano sold-out. I prodotti del brand di Chiara Ferragni stanno ottenendo un enorme successo, l’influencer ha creato un vero e proprio impero e dalla linea d’abbigliamento è arrivata anche al settore della tecnologia. I suoi guadagni sono davvero stellari e ormai non includono più, come quando era agli esordi della sua carriera, solo i ricavi dei post promozionali, ci sono le aziende e le partecipazioni che chiaramente fruttano.

Del resto recentemente la Ferragni e il marito Fedez hanno acquistato una villa sul Lago di Como da mille e una notte e presto andranno a vivere nel super attico comprato a Milano che hanno fatto costruire secondo i propri gusti ed esigenze, se gli affari non andassero a gonfie vele difficilmente avrebbero potuto fare simili investimenti. E il brand Chiara Ferragni pare che continui a crescere conquistando fette sempre più ampie del mercato.

Gestione cookie