HONOR+Magic+V3%2C+ottieni+subito+650%E2%82%AC+di+sconto%3A+codice+coupon+e+procedura
cityrumorsit
/tecnologia/honor-magic-v3-ottieni-subito-650e-di-sconto-codice-coupon-e-procedura.html/amp/
Tecnologia

HONOR Magic V3, ottieni subito 650€ di sconto: codice coupon e procedura

Una nuova opportunità per tutti gli amanti della tecnologia e nel dettaglio degli smartphone di ultima generazione.

Lo smartphone, da molti anni ormai è sempre più l’oggetto del desiderio per milioni e milioni di cittadini italiani, sempre alla costante ricerca dell’ultima innovazione, l’ultimo modello tecnologicamente più avanzato e quant’altro. Se si considera l’utilizzo che può essere fatto dello stesso dispositivo, lavoro o anche semplice svago, in qualche modo il ragionamento potrebbe anche essere considerato valido. Di conseguenza, l’attenzione verso nuove offerte o nei confronti di particolari promozione è sempre forte. Una di queste, ultimamente sta riscuotendo molto successo.

Sconti con Mediaworld – cityrumors.it

Una serie di situazioni possono fare in modo di ricevere uno sconto davvero incredibile riguardante uno specifico modello di smartphone, più che mai apprezzato dagli utenti. Nel dettaglio il riferimento è all’ HONOR Magic V3, capace di generare, attraverso l’incrocio di una serie di offerte attualmente disponibili, un risparmio complessivo di ben 650 euro. Tutto ciò è possibile collegandosi al sito web Mediaworld e approfittando delle promozioni disponibili al momento.

HONOR Magic V3, ottieni subito 650€ di sconto: tutte le informazioni disponibili

Una occasione davvero imperdibile per quanti vogliono acquistare uno smartphone davvero molto interessante. L’HONOR Magic V3, è lo smartphone pieghevole più sottile al mondo. Tre le caratteristiche del dispositivo portatile in questione un doppio schermo Oled Ltpo con refresh rate fino a 120Hz, con display esterno da 6,43 pollici, all’interno, invece, i pollici sono 7, 92. Entrambi i display dispongono del classico foto per la fotocamera da 20 MP.

Presente, inoltre, una tripla fotocamera esterna con sensore principale da 50 MP, un teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico 3,5x e un ulteriore sensore ultra-grandangolare da 40 MP. Il chip centrale è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Batteria da 5150 mAh con supporto alla ricarica cablata da 66 W e alla ricarica wireless da 50 W. Infine, 5G dual SIM, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, NFC, GPS, infrarossi e porta USB Type-C.

Il modello più ricercato – cityrumors.it

La promozione Mediaworld comprende uno sconto complessivo, combinando ben tre diverse iniziative, da ben 650 euro. Importante considerare che il prezzo consigliato dello smartphone in questione è di ben 1999,90 euro. Il primo passo è accedere al programma “Mediaworld Club” per ricevere uno sconto immediato di ben 300 euro. Digitando, poi, il codice promozione “396860”, nell’apposito campo si avrà diritto a un ulteriore sconto di 200 euro.  In ultimo, nel caso in cui si disponga di uno smartphone usato da offrire in permuta, è possibile ricevere un ulteriore sconto di 150 euro. 650 euro complessivi, insomma, un’offerta davvero imperdibile.

Paolo Marsico

Recent Posts

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

3 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

3 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

4 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

13 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

13 ore ago

Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…

13 ore ago