Grazie all’intelligenza artificiale gli smartphone hanno raggiunto picchi mai visti primi: ma attenzione ad alcune funzionalità.
La tecnologia continua a fare passi da gigante soprattutto grazie all’ormai inarrestabile avanzata dell’intelligenza artificiale. Caratteristica che molto presto sarà presente su tutti gli smartphone di nuova generazione. Non c’è dubbio che si tratti di una svolta epocale per l’uomo, certamente positiva sotto alcuni aspetti, ma che potrebbe nascondere anche più di qualche insidia.
Perché come spesso succede, il male non è il mezzo stesso ma l’uso che se ne fa e sono già tanti gli esempi di tecnologia usata per scopi poco nobili. Ad esempio, c’è chi aspetta da tempo una tecnologia in grado di togliere i vestiti alle persone. Beh, per quanto riguarda questi smartphone ora anche questo è realtà.
Attenzione, però, perché le nuove funzionalità potrebbero non essere come sembrano. Importanti novità in arrivo da parte dei grandi brand che hanno già deciso di mettere sul mercato i loro nuovi dispositivi, quello che ci permetteranno di fare questi modelli ultra tecnologici è davvero incredibile. Vediamo insieme come funzionano e cosa potremo realizzare grazie ad essi.
Smartphone e AI, c’è un problema: questo dispositivo ti toglie i vestiti
Se non si vuole rimanere impreparati, è bene iniziare a studiare certe tecnologie già da oggi. Farlo non è mai stato così semplice grazie al nuovi smartphone distribuiti a partire dai prossimi mesi. Tutti gli occhi sono puntati sul Galaxy AI della Samsung e sugli aggiornamenti di iOS, per quanto riguarda la Apple, ma a rubare la scena da qualche tempo a questa parte ci sta pensando la Huawei: è suo lo smartphone che toglie i vestiti.
Pura 70 Ultra Huawei toglie i vestiti ed è apprezzato dalla maggior parte degli utenti soprattutto per le sue funzionalità che ci permettono di modificare i vestiti e gli accessori che indossiamo. Ad esempio, è possibile lavorare su una foto in galleria ritoccando non solo le parti del nostro corpo ma anche gli abiti che abbiamo addosso. Ciononostante, questa funzione dovrà presto essere aggiornata perché sta già presentando qualche bug discutibile.
Il Pura 70 Ultra è amato dal pubblico ma ha un problema: ogni tanto esagera con la manipolazione delle foto e finisce per togliere una parte dei vestiti lasciando la pelle nuda. Cosa che non è piaciuta alla maggior parte degli utenti che hanno chiesto al colosso cinese di aggiustare queste imprecisioni. La Huawei ha accettato e presto fornirà ai propri clienti un servizio ancora migliore.