Tutte le tv normali adesso possono diventare delle televisioni Smart con solamente 10 euro. Così la rendi ultra tecnologica: basta poco.
Avere dei dispositivi intelligenti al giorno d’oggi è a dir poco essenziale, visto che viviamo in un’era ultra tecnologica. Eppure spesso c’è chi preferisce risparmiare sulla smart tv, visto che ad oggi non è un oggetto essenziale come poteva essere vent’anni fa. Chi ha una normalissima televisione però potrà spendere solamente 10 euro per renderla più intelligente che mai.
Tutti noi siamo in possesso di una televisione e seppur ad oggi avere i dispositivi più tecnologici presenti sul mercato è un desiderio di tutti, c’è da dire che è impossibile pensare che tutti gli italiani abbiano acquistato una smart tv. Eppure basta davvero poco per ottenere la trasformazione del tuo televisore. Infatti con un investimento di solamente 10 euro avrai l’occasione di avere a casa una smart Tv senza spendere cifre spropositate. Inoltre in questa maniera non avrai nemmeno bisogno di buttare il tuo vecchio televisore. Sono sempre di più gli utenti che ne stanno comprando uno.
Trasforma la tua televisione in una Smart Tv: serviranno solamente dieci euro
Per trasformare la tua TV in una smart TV, tutto ciò di cui hai bisogno è una chiavetta DQ03 Mini, un piccolo dispositivo che costa circa 10 euro. Attualmente, sul colosso dell’e-commerce, potrai trovare chiavette del genere ad un costo addirittura minore.
Il processo per avere una televisione smart in casa è più semplice che mai. Infatti non dovrai fare altro che collegare la chiavetta alla porta HDMI della tua TV, alimentala attraverso la presa USB-C incorporata ed il gioco è fatto. Una volta accesa e connessa a Internet tramite Wi-Fi, avrai a disposizione una smart TV Android completa, con accesso a tutti i servizi di streaming che preferisci. Spesso all’interno della confezione è presente anche un telecomando, che sarà utilissimo per la navigazione attraverso un menu intuitivo.
Infatti su di esso troverai pulsanti dedicati per accedere rapidamente a servizi popolari come Netflix e YouTube. Se preferisci avrai l’occasione di utilizzare il tuo smartphone con le tecnologie AirPlay e Miracast, per goderti giochi e contenuti sul grande schermo. Mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questa chiavetta può vantare un processore quad-core ARM Cortex A53 a 64 bit, una GPU multi-core G31, 2 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione.
Semplicemente introducendo la chiavetta all’interno del tuo televisore potrai supportare video fino ad una risoluzione di 4K (3.840 x 2.160 pixel) e i dispositivi generalmente sono compatibili con i sistemi operativi Android 10 in su. Attualmente una chiavetta del genere può essere acquistata ad un costo di soli 10,62 euro al posto dei 51,39 euro di listino. Non potrai quindi perdere questa opportunità per trasformare la tua TV in una smart TV senza gravare troppo sul tuo portafogli.