Vuoi+guadagnare+soldi+mentre+dormi%3F+Ora+si+pu%C3%B2%21+Basta+scaricare+queste+app
cityrumorsit
/tecnologia/vuoi-guadagnare-soldi-mentre-dormi-ora-si-puo-basta-scaricare-queste-app.html/amp/
Tecnologia

Vuoi guadagnare soldi mentre dormi? Ora si può! Basta scaricare queste app

Forse non lo sai, ma esistono delle applicazioni in grado di trasformare in realtà il sogno di milioni di persone: ecco come guadagnare dei soldi mentre si dorme

Guadagnare soldi mentre si dorme: vedere levitare il proprio conto online durante le ore che dedichiamo al riposo e al relax, è uno dei sogni cullati da milioni di persone. Un sogno che potrebbe però trasformarsi presto in realtà, grazie ad alcune app realizzate appositamente per generare reddito in alcune ore della giornata. Gli investimenti online stanno prendendo piede in modo continuo. E stanno facendo la fortuna di numerose persone. Anche dei neofiti, senza esperienza nell’ambito del trading e degli investimenti.

Ecco come guadagnare mentre si dorme. La grande innovazione – Cityrumors.it

Esistono infatti delle vere e proprie app innovative che permettono a chiunque di tentare di guadagnare: una tendenza in netta crescita e che risponde alle esigenze e alle richieste di un mercato in continuo sviluppo e capace di fare breccia nel cuore degli esperti e di chi approccia per le prime volte a questo tipo di investimenti. Ma come si può guadagnare durante le ore notturne? E’ davvero possibile far crescere i propri soldi mentre non si fa nulla?

Domande alle quali il team di Repocket (da sempre in prima linea in ambito tecnologico) ha risposto in modo positivo, esplorando sei modi in cui le norme sociali utilizzano le app per generare reddito 24 ore su 24.

Ecco i 6 tipi di app che possono farti guadagnare mentre dormi

“È possibile guadagnare mentre si dorme? Con l’uso appropriato di app ben progettate, la risposta è sì!” spiega Jason Adler, ingegnere software di Repocket, rispondendo alle domande che molti esperti si chiedono. Una possibilità straordinaria, che non tutti conoscono, ma che può portare ad una vera e propria rivoluzione. Secondo gitnux, si prevede che il mercato globale delle app mobili crescerà fino a 407,31 miliardi di dollari entro il 2026. Negli Stati Uniti, l’8% delle app guadagna grazie al pagamento anticipato, mentre a livello globale solo il 3% lo fa. È interessante notare che, sebbene solo il 5% degli utenti di app spenda soldi per acquisti in-app, ciò rappresenta quasi la metà di tutti i guadagni delle app mobili.

Basandosi sulla sua esperienza, Jason Adler illustra come le norme sociali stanno sfruttando le app per ottenere un guadagno extra mentre dormono. Evidenzia sei strategie chiave che hanno il potenziale di rivoluzionare i flussi di reddito, anche quando non si è online. Esistono sei tipi di applicazioni che permettono un guadagno anche quando si dorme. Vediamo di cosa si tratta.

Esistono delle app che permettono di aumentare i guadagni anche menre dormiamo. Ecco quali sono – Cityrumors.it

1. App per investimenti

Al primo posto, come da tradizione, ci sono le app per investimenti, che offrono l’opportunità di guadagnare un reddito passivo facendo lavorare i  soldi degli investitori sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro. Queste app consentono agli utenti di investire in molteplici attività: dalle azioni e obbligazioni tradizionali alle criptovalute altamente instabili. L’automazione offerta da queste app assicura che il proprio denaro cresca ininterrottamente, indipendentemente da ciò che l’utente sta facendo nel mondo reale. Sebbene investire possa generare alti rendimenti, è fondamentale comprendere i rischi coinvolti ed essere pronti a possibili perdite,” conferma Jason Adler .

2. App per l’automazione del marketing

Il secondo tipo di app che possono permettere di realizzare un guadagno anche durante il sonno sono quelle per l’automazione del marketing, alle quali si stanno rivolgendo numerose aziende.  Queste app sono in grado di gestire campagne di email marketing, programmare post sui social media o addirittura rispondere a semplici domande dei clienti a qualsiasi ora. L’ottimizzazione e la razionalizzazione delle operazioni di marketing permettono alle aziende di prosperare e guadagnare anche mentre gli imprenditori riposano. E possono essere tranquillamente programmate in orari diversi da quelli notturni.

3. App di e-commerce

Un altro tipo di applicazione destinata ad un possibile guadagno, anche in ore notturne, sono quelle di e-commerce. Applicazioni che molto spesso sono in grado di fornire una piattaforma dove beni e servizi possono essere venduti a consumatori di tutto il mondo, in qualsiasi momento. Una volta che un probabile investitore ha impostato il suo negozio e ha mantenuto una buona reputazione con prodotti di alta qualità, i guadagni possono arrivare in ogni orario: anche mentre dormi! Un negozio di prodotti online infatti, è sempre a disposizione di tutti: anche di chi vive in altre parti del mondo e non risponde ai nostri orari. Se io gestisco un app di e-commerce in Italia, un cittadino statunitense può tranquillamente comprare i miei prodotti mentre io sto dormendo.

Le principali applicazioni che ci permettono di guadagnare a tutte le ore. Anche quando si dorme – Cityrumors.it

4. App di prestito tra pari

Esistono poi le cosiddette  app di prestito tra pari, che mettono in contatto i prestatori con potenziali mutuatari, permettendo a individui con buoni punteggi di credito di guadagnare interessi concedendo prestiti. Queste sono configurate in modo che il rimborso e gli interessi vengano accreditati nei conti dei prestatori in ogni momento. E in ogni orario.

5. App di marketing di affiliazione

Sei una persona attiva sui social? Hai molti follower che seguono i tuoi post o le tue storie? Potresti quindi essere interessato ad approfondire il discorso relativo alle app di marketing e di affiliazione. Si tratta di portali in grado di sfruttare la tua influenza sui social media o la popolarità del tuo sito internet per generare una commissione, promuovendo e vendendo i prodotti di altri. I tuoi guadagni aumentano ogni volta che si verifica un acquisto tramite il tuo link di riferimento, sia di giorno che di notte.

6. App di noleggio

Ultime app che sono state prese in considerazione, sono quelle di noleggio: di cosa parliamo: delle app per case vacanze, noleggio auto o piattaforme di condivisione di strumenti. Tutte applicazioni che ti permettono di guadagnare affittando le tue risorse inutilizzate. I sistemi di prenotazione e pagamento in queste app sono automatizzati, permettendo un funzionamento continuo. “Con l’evoluzione della tecnologia, cresce anche la possibilità di creare reddito passivo. Ricorda, però, che nonostante il potenziale, buoni rendimenti richiedono una pianificazione strategica e decisioni intelligenti,” sottolinea Jason Adler.

L’idea di fare soldi mentre si dorme, un tempo solo un sogno, sta diventando realtà grazie all’astuta applicazione della tecnologia. Sei pronto a esplorare queste app e scoprire il tuo potenziale di guadagno durante il sonno? Sarai tu a rompere la norma e svegliarti a un nuovo alba di creazione di ricchezza?

Paolo Colantoni

Recent Posts

Occhio a questo obbligo di fine mese per chi ha case in affitto così

Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…

2 ore ago

Autocertificazione bonus Natale: gli errori da non fare per non perdere i 100€

Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…

3 ore ago

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

9 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

11 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

12 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

13 ore ago