WhatsApp si aggiorna con tante novità: i tre nuovi utilissimi “trucchi”

WhatsApp è pronta ad aggiornarsi con tante novità. Per tutti gli utenti sono in arrivo tre utilissimi trucchi inediti: come funzionano. 

Le novità su WhatsApp sono all’ordine del giorno con l’applicazione che è pronta ad aggiornarsi con tante novità in grado di soddisfare l’utenza. Dover però non arrivano gli update del team di sviluppatori di Meta, potrebbero arrivare i trucchetti scoperti dagli oltre tre miliardi di utenti. Sono ben tre i tricks che potrebbero cambiare il modo di messaggiare all’interno dell’applicazione.

WhatsApp trucchi utilissimi novità
Cambia per sempre il modo di chattare su WhatsApp – Cityrumors.it

Se il 2024 si è concluso con tante novità che hanno cambiato per sempre WhatsApp, il 2024 sembra seguire la stessa onda. Infatti sono diversi gli update che arriveranno all’utenza sia per Android che iOS, con gli sviluppatori che tengono costantemente aggiornata anche la versione Desktop. Di recente addirittura il portale specializzato WABetaInfo ha annunciato un tuffo al passato per l’applicazione di Meta, con la piattaforma di messaggistica pronta a reintrodurre un accorgimento estetico che ha fatto la storia.

Sembra proprio che a breve alcuni Beta Tester di Android potranno godere delle icone riempite. WhatsApp si era ripromessa di curare anche il lato della personalizzazione della piattaforma ed ancora una volta, seppur col suo tempo, non vuole deludere gli utenti. Sembra proprio che nell’update gli utenti avranno la possibilità di adottare degli stili alternativi, con gli sviluppatori che stanno valutando tutte le opzioni. Adesso però stanno facendo scalpore in rete, tre trucchi che potrebbero modificare l’esperienza dell’utente sulla piattaforma.

WhatsApp, tre trucchi per rivoluzionare la piattaforma: cosa cambia

Nel corso degli anni l’applicazione di WhatsApp ha adottato delle clamorose novità che hanno cambiato per sempre il servizio. L’ultimo è stato l’anno dei Canali e delle Community. Attraverso questi due aggiornamenti, non solo è cambiata la concezione dell’applicazione, ma è stato possibile anche raggruppare un gran numero di utenti sotto un unico interesse. Adesso però in rete stanno spopolando tre trucchi che sono stati definiti “sconvolgenti”. A rivelarli ci ha pensato l’influencer @eleonora.viscardii, seguita da oltre 530mila followers.

WhatsApp trucchi utilissimi novità
I tre trucchi che non potrai perdere su WhatsApp – Cityrumors.it

Per applicare il primo trucco non dovrai fare altro che andare su WhatsApp e cliccare sul simbolo del tastierino. A questo punto dovrai andare sugli sticker e selezionare il “+”. Adesso si aprirà la galleria del tuo cellulare e non dovrai fare altro che selezionare la foto interessata. In un solo attimo WhatsApp non solo ritaglierà la foto, ma sarà in grado di creare uno sticker personalizzato, con il volto che è stato scelto dall’utente. Inoltre l’utenza avrà anche la possibilità di personalizzare il proprio sticker con scritte ed emoji.

Da adesso su WhatsApp, se tieni premuto su un determinato messaggio, vi comparirà l’icona “altro”, che vi permetterà di fissare in alto quanto scritto. Gli utenti potranno anche decidere per quanto tempo fissare il proprio messaggio, con la funzione che potrà essere utilizzata anche nei gruppi. Infine, se tieni premuto sul pulsante di registrazione e scorri verso l’alto, adesso potrai selezionare il pulsante “1”, che vi permetterà di mandare un audio riproducibile una sola volta. Questi sono quindi i tre trucchi che stanno sconvolgendo tutti gli utenti.

Gestione cookie